Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: dodge viper rt10 prima serie

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Confermo che all'interno della Viper,almeno della GTS,non si soffre il freddo!ovviamente ci sono soluzioni e paliativi per limitare il fenomeno che comunque resta importante...non dimentichiamoci però che non trattasi di auto family o city o touring,ma di vera muscle car.Se qualcuno di voi ha viaggiato,e non percorso qualche decina di kilometri,con vetture equivalenti avrà sperimentato senzazioni analoghe: il piacere non é sempre sinonimo di comfort!
    Saluti
    Blacktower
    Hai pienamente ragione!è un auto da duri!!!senza compromessi!!!prende re o lasciare ;-)
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    non sò la vdeo un pochino più eccentrica della corvette , ma io la collocherei nella stessa categoria , il fatto è che lo corvette ha un'esperienza quasi 70 ennale in super sportive , la dogde no ( secondo me )
    La Viper é stata sviluppata da Shelby e rappresenta l'evoluzione addomesticata della mitica Cobra 427 (il mio sogno nel cassetto)...quindi tenendo presente che Shelby ha collaborato anche allo sviluppo anche della Ford GT40 credo che l'esperienza non manchi.....
    Ciao
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

A me personalmente la Viper prima serie cabrio non dice molto perchè è troppo spartana, mancano i finestrini ascendenti, manca il clima, troppe cose irrinunciabili per la mia filosofia di auto moderna e costosa (allo stesso modo rifiuterei una replica della Cobra anche nuova), mentre invece trovo superba la penultima serie della Viper, una vera roadster di lusso meravigliosa sia nella linea che negli interni.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Una curiosità ma a livello i prestazioni una c4 zr1 e una viper prima serie non sono simili?
    A me la viper piace molto però la c4 zr1 la preferisco.
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

dai dati dichiarati dalle case lo zr1 , 0 a 100 4,5, in velocità massima 290km , mentre la viper 0 a 100 non so , ma la velocità max era 275 km .
    per i cv la prima zr1 375 e la viper uguale , per quanto riguarda le prestazioni rilevate da varie riviste , in velocità max la viper va dai 267 km ai 275km , mentre la zr1 dai 282 ai 286 .
    questo e quello che mi risulta ma potrei anche sbagliare

quindi la zr1 olte ad essere più guidabile è anche più performante!!

frank-castle con questa zr1 hai fatto l affare più bello della tua vita!!! bravo!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

dopo anni dal divorzio era ora di riprendere moglie

questo è successo quando ho fatto sentire un 1°,2°,3° in full power , a un'amico che ha una honda s2000 .
    era titubante sulle doti del v8 dello zr1 " diceva che era un cassone di grossa cilindrata , una petroliera ! "

chissà avrà cambiato idea

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    questo è successo quando ho fatto sentire un 1°,2°,3° in full power , a un'amico che ha una honda s2000 .
    era titubante sulle doti del v8 dello zr1 " diceva che era un cassone di grossa cilindrata , una petroliera ! "

chissà avrà cambiato idea

Ma cos'era "indemoniato" il tuo amico?

Complimenti Frank, un vero missile.

li per li , riso isterico , poi panico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •