Allora..per ordine...
Quel foro l'ho notato,a breve ci metto le mani e te lo dico se può esser quello il rabbocco. Ma se lo fosse chissà quale olio e in che quantità ci va.
Di vasellina,di glicerina... Boh?!
Grazie per la disponibilità.. Magari te la invio e se riesci a fare qualcosa la salviamo.. Però magari,oltre alla pista,è bruciato anche qualche componente? Io non ci capisco niente in queste cose!
Ho montato quella di ecklers perché l'avevo presa nuova e mi sembrava più sicuro metter quella che una scheda vecchia che presentava un annerimento nei pressi di due componenti...
Per la foto della scheda di ecklers dovrei averne tra quelle di tutto il restauro della vette. Stasera vedo se la trovo e la posto
Per HENRY... probabilmente il,tuo ballettio della lancetta è dovuto a questo famoso olio che funge da freno alla lancetta. Magari un poco è evaporato/essiccato,e a basse temperature non fa il suo dovere.. Ma la butto li ed è tra l'altro l'unica cosa che possa variare in funzione della temperatura credo. Gli altri componenti del sistema non dovrebbero subire variazioni. Ma ripeto,la butto li..