-
carletto ti do il numero di cowmiles e lo chiami così fai prima. 335-1023594 ( chiaramente ho anticipato a lui che ti avrei dato il numero )
-
Senior Member
grazie mille....siete grandi!!!!!!!!!!!
-
Piano, piano, io non voglio che si dica peste e corna di altre persone per niente, so solo, quando erano in coppia, cosa mi hanno venduto in parola e cioè una 79 da rottamare!
Qualcun'altro, che conosco bene, ha comperato sempre una 79, l'anno scorso, bella, ma finita di motore, di cambio, incidentata, quindi non andava dritta,però bella riverniciata nera metallizzata, invece che bianca, vetro anteriore nuovo, ma montato non correttamente,intern i da rivedere, etc. e alla fine per sistemarla ha speso il doppio!
Ritorno a dire, per carità lo faranno anche in buona fede, cioè acquistano e rivendono, magari con le gomme nuove, che non hanno significato, ma nel caso mio, per allora 24 milioncini, mi hanno dato un cesso , ma veramente, poi logicamente è rinata, però quanto ci ho speso'''''''???????
Lo abbiamo ribadito sempre, magari prima di fare un'acquisto, fate due chiacchiere con il forum, che ne vengono fuori di tutti i colori!
-
Ciao cowmiles mi chiamo Roberto e sarei interessato ad acquistare una Vette, la mia prima Vette.... ma non me ne intendo per niente, e non vorrei ritrovarmi con un rottame o con la solita fregatura che un concessionario mi rifila, tu avresti qualche indicazione da darmi per una bella C3 iscritta ASI????
Grazie a tutti!!!!!!
-
Ciao a te, per entrare in possesso di una C3, come intendi tu, cioè bella ed iscritta ASI, quanto budget di spesa, prevedi di sborsare, perchè, appunto bella e Asi, non è che te la regalano!
Facci sapere!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum