Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Aria condizionata C3 1968

Visualizzazione Ibrida

vette63
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Io su una 68 cabrio che nasce senza aria condizionata tutto farei tranne installarla dovendo fare delle modifiche. Ovviamente la mia opinione e' figlia dell uso che faccio della vette.... Non certo da tutti i giorni.
    .....e in fatti come ho visto fai seccare i tubi del servosterzo proprio perche' non la usi .........

Citazione Originariamente Scritto da vette63 Visualizza Messaggio
    .....e in fatti come ho visto fai seccare i tubi del servosterzo proprio perche' non la usi .........
    Purtroppo lavoro fuori quindi la vette non la uso quotidianamente..... per il servosterzo non è il tubo che si è seccato anche perché trattasi di quello in metallo dell'alta pressione.... Si è solo allentato il dado e non penso sia stato per causa del poco uso ... In ogni modo il messaggio che volevi dare e ' esatto: i mezzi vanno usati frequentemente...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

vette63
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Purtroppo lavoro fuori quindi la vette non la uso quotidianamente..... per il servosterzo non è il tubo che si è seccato anche perché trattasi di quello in metallo dell'alta pressione.... Si è solo allentato il dado e non penso sia stato per causa del poco uso ... In ogni modo il messaggio che volevi dare e ' esatto: i mezzi vanno usati frequentemente...
    sai le corvette sono come le donne ,se le trascuri ,prima o dopo ti tradiscono......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •