-
...complimenti, entrerai anche tu a far parte della schiera degli inc...........azzati !
Chiedi pure a me, a Joe Black e a qualcun'altro!
Poi, scusa, quanto ti ha chiesto per la 81!
Guarda che puoi parlare tranquillamente, tanto quì bene o male ci conosciamo tutti e ...sappiamo molte cose!
-
eh te pareva..... io non posso dire niente perchè non ho mai fatto affari, ma qualcun'altro....... .............
-
Senior Member
mi ha chiesto 18.500 € compreso immatricolazione e tutto... Vi prego ditemi qualcosa x' mi sta prendendo male... A me è sembrata una persona disponibile, mi ha fatto guardare tutto cio' che volevo, mi ha lasciato li 2 ore...oddio...aiutoo ooooo!!!
-
Senior Member
vi prego ditemi qlc x' sto "friggendo"!!!!!!!!! !!
-
Carletto, se vuoi ne possiamo parlare, se ti interessa una 80 o 81!
Sono a disposizione e possiamo valutarla insieme, perchè, tu sei partito con ..riverniciare, immatricolare, insomma la macchina che ti vorrebbe vendere com'è???
-
Senior Member
no, la macchina è bella, ci sarebbe da riverniciare il musetto, e immatricolarla x' il libretto adesso è olandese. Mi ha detto che si occupa lui di tutto, sta aspettando l'iscrizione ASI e poi si occupa dell'immatricolazion e. Il motore è bello, in buone condizioni, mi ha portato a fare un giro, non fa rumori strani. Ha gomme nuove e freni nuovi... Ma anche tu sai qualcosa di questo tizio di Seregno?
-
a volte fare 4 chiacchere al telefono........... allunga la vita...........
-
Senior Member
scusa Mr Hd, cosa intendi dire?? ci dovremmo sentire???
-
direi + che altro di sentire le persone con cui sto tizio ha fatto affari... io non avrei niente da dirti, se non cose sentite e riferite ( anche se queste cose sono + che documentate). quindi magari senti cowmiles per esempio.....
-
Senior Member
Ti prego Cowmiles dimmi qlc...Mr Hd mi ha detto di chiedere a te...hai fatto affari col tizio? La macchina l'ho vista, è bella, ho già messo in preventivo qlc lavoretto, ma per mio puro sfizio...quindi se il problema è che Claudio rifila bidoni è un conto,e avendo visto la Vette...nn è questo il caso. Ma se il problema è finanziario o burocratico o che lui è una persona "sporca" o altro allora la cosa è diversa!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum