Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Corvette Club Ticino

Se per vicepresidente intendi me...... non so di cosa stai parlando....se parli del raduno svizzero devi contattare zao e solo zao.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

ti chiami claudio forse!!!!!
    pietro guerini

Per Zao:
    Ho atteso fino all'ultimo a scrivere riguardo la mia presenza in Ticino.
    Amo molto quei luoghi anche perché ci sono nato, ma purtroppo sono arrivato ieri notte qui in Belgio (per rimanerci altre due settimane) e quindi l'intenzione di venire nella patria del formaggio con i buchi, è svanita...
    Mi dispiace.
    Ciao. JJ
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

te ne prendo una forma!!!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

Pietro è tutto a posto la tua iscrizione e alloggio, ci vediamo domani puntuale!!!!!! ciao
    Claudio

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Per Zao:
    Ho atteso fino all'ultimo a scrivere riguardo la mia presenza in Ticino.
    Amo molto quei luoghi anche perché ci sono nato, ma purtroppo sono arrivato ieri notte qui in Belgio (per rimanerci altre due settimane) e quindi l'intenzione di venire nella patria del formaggio con i buchi, è svanita...
    Mi dispiace.
    Ciao. JJ
    Tranquillo JJ non mancheranno occasioni per vederci,......... e poi senza la colli non ti avrei voluto !!!!
    Claudio

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio
    sono rientrato oggi da uno dei miei usuali viaggi all'estero e mi sono subito appropinquato al capezzale del malato:
    purtroppo Lazy necessita ancora di cure prima di poter essere dimessa e non sarà sicuramente pronta per questo
    weekend. Sono spiaciuto ma anche volendo nello stato in cui trovasi non può circolare.Alla prossima
    paolo

PS: giusto per informazione restano da montare:

il gruppo sterzo ( idroguida, braccetti, valvola etc) , le crocere posteriori , la pompa dei freni, i tubi , i calipers, pastiglie etc
    Credo che per la metà di giugno dovrebbe essere pronta a mettersi in strada ( sempre che qualche altro particolare non necessiti
    di sostituzione )
    Ciao Paolo , sarà per un altra occasione un saluto a tutta la famigliola e buon proseguimento per il restauro. ciao
    Claudio

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti della Scuderia che sono venuti al raduno organizzato dal corvette club Ticino nonostante il tempo brutto e qualche contrattempo ce l' abbiamo messa tutta per la splendida riuscita spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti ciao a tutti!
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •