Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Dedicato alle nostre "Paciose"

Siamo a 80... più l'IVA per quella di Tony....

Con questo faccio 2000 messaggi. Buon segno!
    Ultima modifica di Fellow; 05-27-2013 alle 10:34 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

e anche sagge!!!!!!!!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Una 430 non la considero nemmeno.....fosse stata una scuderia la cosa era diversa.
    ....sono d'accordo con te. Ma tieni presente che se metti un fucile qualsiasi a chi fa campionati di tiri al piattello, e decidi di sparare insieme dalla stessa pedana, io posso andare anche con un super fucile costruito su misura per me, ma se quello vuole non mi fa nemmeno alzare il fucile. .......

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    ....sono d'accordo con te. Ma tieni presente che se metti un fucile qualsiasi a chi fa campionati di tiri al piattello, e decidi di sparare insieme dalla stessa pedana, io posso andare anche con un super fucile costruito su misura per me, ma se quello vuole non mi fa nemmeno alzare il fucile. .......

Non hò ben capito il paragone ma se al tiratore esperto dò cartucce a palla singola e io sparo con cartucce adatte al tiro al piattello ci stò alla sfida, per mè sarebbe la seconda volta che sparo una serie da 25 colpi, la prima volta ne hò centrati 9, vabbè che l'amico che mi hà fatto provare hà detto che hò avuto un gran culo, solitamente se ne centrano molti meno per non dire zero.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

parole sante!!

Io vado a caccia da 45 anni, quindi so cosa vuol dire sparare con un fucile. Ma quando vado a caccia con quel ragazzo della sardegna, campione regionale, che ogni volta che usciamo a tordi si diverte a rovesciare il fucile, portando il grilletto in alto, e comunque fa centro...
    Bene quello che volevo dire è:

Uno che ha fatto campionati challenger, dalla 355 sino alla f430, quindi parliamo di non meno di 15 anni di e ti invita a girare con lui, non è facile stargli d'avanti nella pista dove è cresciuto. Ferrari diceva che l'80% lo fa l'auto e il restante il pilota è anche vero. Ma lui parlava di piloti.
    Se inverti la situazione e metti una ferrari in mano al "pilota della domenica", e gli chiedi di portala al limite, la proporzione viene capovolta. L'80 lo deve fare lui per tenerla in strada. ahahhaha....ahahaha.

Tutto qui.
    Ultima modifica di Fellow; 05-29-2013 alle 07:53 PM

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    parole sante!!

Io vado a caccia da 45 anni, quindi so cosa vuol dire sparare con un fucile. Ma quando vado a caccia con quel ragazzo della sardegna, campione regionale, che ogni volta che usciamo a tordi si diverte a rovesciare il fucile, portando il grilletto in alto, e comunque fa centro...
    Bene quello che volevo dire è:

Uno che ha fatto campionati challenger, dalla 355 sino alla f430, quindi parliamo di non meno di 15 anni di e ti invita a girare con lui, non è facile stargli d'avanti nella pista dove è cresciuto. Ferrari diceva che l'80% lo fa l'auto e il restante il pilota è anche vero. Ma lui parlava di piloti.
    Se inverti la situazione e metti una ferrari in mano al "pilota della domenica", e gli chiedi di portala al limite, la proporzione viene capovolta. L'80 lo deve fare lui per tenerla in strada. ahahhaha....ahahaha.

Tutto qui.

Capito e concordo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •