Mi è stata data in conto vendita.....![]()
e come mai le hai tutte e due li?Tony non la usa più?
Ex C6 Rossa LS2
Mi è stata data in conto vendita.....![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Tony è da una vita che non lo si sente, come sta?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
scommetto radiata quindi....quindi vendi ron e jeanette?
Ex C6 Rossa LS2
Tony stà bene, spesso ci troviamo a riparlare di quelle divertenti uscite, preferisce rimanere con quei bei ricordi che rientrare nel forum. E' un friulano cosi quando decide è difficile farlo cambiar idea.
Jannette non è radiata anzi è in vendita con un subentro leasing.
Ron è li anche lui, non radiato e anche lui in vendita, ma avendo una rilevanza storica più importante si colloca con prezzo più importante e quindi con più difficolta a trovargli un padrone.......a me la cosa non dispiace.
Ogno volta che lo muovo riesce a darmi le stesse emozioni di quando lo vidi scendere dalla bisarca per essere consegnato al concessionario. Unico.
Questo è un documento storico per quanto riguarda Corvette Italia.
Quel giorno del 2008 all'autodromo di Monza scesero in pista 4-Z06- private, commercializzate dalla rete di concessionari ufficiali Italia. Mai successo prima.
A farci da apripista con la sua f430 fu l'amico Sergio ..., che a Monza era di casa, in quanto pilota da diversi anni di trofei Ferrari Challenger Coppa Shell.
Sergio si raccomandò di familiarizzare con l'auto e la pista prima di aprire il gas, io conosco molto bene entrambi, pista e auto, cosi che mi posso fidare di entrambi. Della vostra auto, se devo essere sincero, non ho una grande considerazione!!
Quindi a scanso di situazioni pericolose vi invito a venirmi dietro, cosi avremo modo di crescere il ritmo in maniera graduale e sicura.
Dopo qualche giro mi trovai da solo dietro a Sergio, avevo un margine di un 20% da poter aumentare il mio ritmo ma non sapevo come era messo lui, ma non volendogli mancare di rispetto non sapevo cosa fare.
Ci pensò Tony a togliermi ogni dubbio, vedendolo che con la sua Jannette stava recuperando dietro di noi decisi di sorpassare il mito nazionale....Ferrari .
Controllando dagli specchietti mi resi conto che Tony, una volta raggiunta la f430, per venirmi dietro non avrebbe esitato a sorpassarla.
Se fossi stato Sergio....mi sarei seppellito. No è troppo mi son detto...rallento mi rilascio sorpassare cosi come arriva Tony lo tengo tranquillo dietro di me.
Negativo. A
lla seconda variante lascio entrare la F430 e attaccata a lei Tony con la sua Jannette.
Per fortuna che in uscita Sergio comincia a comunicare di voler rallentare ......cosi Tony lo passa in maniera apparentemente indolore....e altrettanto rifaccio io.
Quel giorno abbiamo avuto la convinzione che con Corvette hai il massimo spendendo il minimo.
Rientrando ai box Sergio ci disse di aver avuto problemi di temperature, per questo il rallentamento......p overino..... chissà quante volte avrà ripensato a quella frase che aveva detto prima di entrare in pista.
DELLE VOSTRE NON HO UNA GRANDE CONSIDERAZIONE!!!
NB Quel giorno earvamo con auto stock, comprese le runflat.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9qY3_eJJ2GQ
"Temperatura"? Beh, un classico, ma un pò scontato.
Io quando perdo in kart, uso anche le seguenti scuse:
- quel giorno finì la benzina;
- si bucò un pneumatico;
- non avevo i soldi per il taxi;
- il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria;
- era venuto trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni;
- mi hanno rubato l'auto;
- c'è stato il terremoto!
- anche una inondazione!
- e una invasione di cavallette!
Chi ha visto il mitico "The Blues Brothers", capisce da chi ho preso spunto...
Si, solo per la "temperatura" ti fai sverniciare così.. 430 mo và a cagher!
Ultima modifica di jjlio; 05-27-2013 alle 02:23 PM
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Pensa che abbiamo dovuto aspettare l'uscita in pista perchè la sua era a maranello per un tagliando "particolare".
Ci sono delle vetture che la casa le vende ad un prezzo rivisto e corretto a delle persone "piloti" loro clienti.
L'impegno che si devono prendere è quello di aver acquistato una vettura test.
Significa che ogni tot km la devono consegnare alla casa, la quale farà una serie di controlli per capire i l'affidabilità e usura dei materiali dei funzionamenti elettrici e elettronici....ecc.. .eccc.... Per un tempo più o meno lungo, mai breve. Quella volta è stata un mese.
E ci è venuto a dire ....che aveva dei problemi di temperatura con i suoi carbon-ceramici.....
Se avesse detto di vernice....l'avremmo giustificato....
![]()
Una 430 non la considero nemmeno.....fosse stata una scuderia la cosa era diversa.
pugnali53
c6 z06 gialla
Ma a quanto stai cercando di piazzarle in totale?
Ex C6 Rossa LS2