La ruota da auto sollevata non si muoveva facendo leva con le mani.. Ma laciandola in drive c eravamo accorti che quella di sx posteriore girava ondeggiando(si parlo di minimi ondeggiamenti),e si vedeva benissimo che il mozzo non girava dritto. Sostituito il pezzo l auto correva meglio. Rimaneva che pero' davanti non si notava l ondeggiamento,oltret utto perche' logicamente le ruote davanti non girano in drive quindi con la sola spinta manuale era impercettibile. Nella guida pero' sento come gia' scritto quesa sensazione di bulloni allentati ,non c era nessun rumore di cuscinetti. Quindi visto che l auto ha 89.000 km e 19 anni..e qualche intraversata l avra' fatta di sicuro con mozzi/dischi sottodimensionati per la sua stazza ho preferito ordinare i 2 mozzi ant. A quel punto poi se rimarra' il problema credo solo che sia il sistema di sospensioni originali dell auto che trasmetta tutto cio' e quindi se non modifico Le sospensioni levando le balestre dovro' amare questo difetto. Perche io l auto la voglio lasciare originale,quindi anche se la modifica alle sospensioni e' migliorativa non. E' comunque originale.