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Risultati da 161 a 170 di 296

Discussione: corvette batte porsche

  1. #161

    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    non sei antipatico motoretta... a dirti la verita' non ho guardato su ebay(costavano praticamente la meta').Diciamo che sono un tradizionalista,ho sempre acquistato da eckler e ho fiducia in loro --ho messo un po di vasellina e non ho sentito dolore ) A parte gli scherzi,sono contento di averli gia' qua e lunedi l auto va sotto i ferri . Spero di risolverre quel senso di sfarfallamento dell anteriore,io credo sia dovuto ai mozzi che ha su-ancora quelli originali- e quindi sostituendoli dovrebbe andare bene.
    A quel punto ho l auto perfetta di meccanica,poi il prossimo inverno carrozzeria e capotina nuova
    Ma per sfarfallamento all'anteriore cosa intendi che lo sterzo tende a dx o sx in base al fondo stradale oppure qualcos'altro?
    il cuscinetto rovinato non si dovrebbe capire dal fatto che la ruota rispetto ai braccetti abbia un gioco? O dico una cavolata?

  2. #162
    senso di sfrafllamanto intendo che ogni tanto .. magari appena parti a 30 /40 kmh oppure in altri momenti ti sembra quasi di avere i bulloni delle ruote allentati

  3. #163
    cosa che cambiando i mozzi posteriori ha nettamente migliorato.. mancavano i mozzi anteriori ma visti i costi ho preferito fare il tutto un po alla volta,(considerato che la prima volta ho smontato avantreno e retrotreno per sabbiare tutti i bracci e riverniciarli,cambia to tutte le testine di sterzo,flessibili freno,pastiglie ecc ecc) ora con i 2 mozzi ant spero di aver risolto

  4. #164
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    cosa che cambiando i mozzi posteriori ha nettamente migliorato.. mancavano i mozzi anteriori ma visti i costi ho preferito fare il tutto un po alla volta,(considerato che la prima volta ho smontato avantreno e retrotreno per sabbiare tutti i bracci e riverniciarli,cambia to tutte le testine di sterzo,flessibili freno,pastiglie ecc ecc) ora con i 2 mozzi ant spero di aver risolto
    Scusa se ti ripeto ancora la stessa domanda, ma se afferravi la ruota (a macchina sollevata da terra) e la muovevi nei sensi incrociati, notavi un gioco?
    oppure li hai cambiati solo per una questione di km? Quindi per toglierti ogni dubbio, li hai sostituiti.

  5. #165
    Hope you fix it bro',good luck
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #166
    thank you so much guy!

  7. #167
    per quel che ne so, il gioco dei cuscinetti dei mozzi se non è veramente tanto è molto difficile da vedere muovendo la ruota dentro/fuori con auto sollevata. in genere sono le testine a far gioco se con questo test si muove qualcosa. anche perchè le testine, in linea di massima, partono prima dei cuscinetti.
    se iun cuscineto è logorato di solito si sente il rumore tipo calabroni che volano in formazione con l'auto o si avvertono vbrazioni. a causa del gioco l'auto può scartare leggermente in curva in appoggio pur imanendo le ruote incollate al terreno.(una miniatura di quella sensazione di deragliamento che si avverte sui vagoni dei treni quando curvano)
    in ogni caso come per tutto il resto, dopo 20+ anni e tot km e tot vicissitudini.... nel dubbio mettersi al sicuro e cambiare il vecchio per il nuovo male non può fare.

    forcev8 questa sensazione è sempre legata a quel comportamento anomalo di cui parlavi? cioè la famosa vibrazione sotto il culo e anche allo sterzo? ricordo male o dicevi che hai trovatol a famosa X sotto? visto che non è orginale ed è stata aggiunta da un proprietario... hai provato a toglierla?


    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti ripeto ancora la stessa domanda, ma se afferravi la ruota (a macchina sollevata da terra) e la muovevi nei sensi incrociati, notavi un gioco?
    oppure li hai cambiati solo per una questione di km? Quindi per toglierti ogni dubbio, li hai sostituiti.
    Ultima modifica di king of the hill; 05-25-2013 alle 05:06 AM

  8. #168
    però è anche vero che in giro c'è un sacco di roba cinese e su ebay raramente lo dicono...mentre su corvettecentral specificano se il pexxo è usa o china. e per roba cinese intendo tutta quella che porta ancora i nomi di ex costruttori usa. nomi acquistati dai cinesi. una roba assurda...non dovrebbero permetterlo

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere antipatico, ma li hai pagati un botto ! Su ebay stanno a 170$ l'uno TIMKEN , aggiungi 65$ di spedizione ... Per gli ordini di pezzi singoli ( o doppi ) Ebay è imbattibile e non ho mai avuto una fregatura. Sto aspettando un set completo di pasticche freno anteriore e posteriore ceramici : 100$ compresa spedizione. Nessun venditore ufficiale faceva questo prezzo. Diversamente è se devi fare un carrello di articoli.

  9. #169
    La ruota da auto sollevata non si muoveva facendo leva con le mani.. Ma laciandola in drive c eravamo accorti che quella di sx posteriore girava ondeggiando(si parlo di minimi ondeggiamenti),e si vedeva benissimo che il mozzo non girava dritto. Sostituito il pezzo l auto correva meglio. Rimaneva che pero' davanti non si notava l ondeggiamento,oltret utto perche' logicamente le ruote davanti non girano in drive quindi con la sola spinta manuale era impercettibile. Nella guida pero' sento come gia' scritto quesa sensazione di bulloni allentati ,non c era nessun rumore di cuscinetti. Quindi visto che l auto ha 89.000 km e 19 anni..e qualche intraversata l avra' fatta di sicuro con mozzi/dischi sottodimensionati per la sua stazza ho preferito ordinare i 2 mozzi ant. A quel punto poi se rimarra' il problema credo solo che sia il sistema di sospensioni originali dell auto che trasmetta tutto cio' e quindi se non modifico Le sospensioni levando le balestre dovro' amare questo difetto. Perche io l auto la voglio lasciare originale,quindi anche se la modifica alle sospensioni e' migliorativa non. E' comunque originale.

  10. #170
    Il kilometraggio non mi pare eccessivo per nulla. Penso che la tua macchina abbia avuto dei precedenti proprietari che l'hanno maltrattata e non poco.

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