Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Avviso ai naviganti...

Colto dai rimorsi per il prolungarsi della pratica di immatricolazione dalla mia Corvette, il titolare dell'agenzia di pratiche auto è disposto ad accompagnarmi con la targa prova!!!!
    Stasera potrò dare la conferma all 100%, per ora siamo al 90% (devo convincerlo a partire prestino, non posso aspettare che chiuda alle 19.30.....anche se per arrivare a Ferrara sono circa 30km, ci sarà traffico di sicuro).
    A stasera.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Colto dai rimorsi per il prolungarsi della pratica di immatricolazione dalla mia Corvette, il titolare dell'agenzia di pratiche auto è disposto ad accompagnarmi con la targa prova!!!!
    Stasera potrò dare la conferma all 100%, per ora siamo al 90% (devo convincerlo a partire prestino, non posso aspettare che chiuda alle 19.30.....anche se per arrivare a Ferrara sono circa 30km, ci sarà traffico di sicuro).
    A stasera.
    Ripeto quanto scritto in "eventi": MI DISPIACE MOLTO, MA NON POTEVO AVERE PIU' DI 10 PASS PER LE AUTO (e il doppio per le persone).
    Sono all'estero, non sempre riesco a leggere in tempo reale il sito Scuderia e oggi (Martedì) ho mandato un sms a Zorro chiedendogli di risponderti perché dopo aver letto il tuo messaggio (che mi arriva anche sulla posta gmail), non sono più riuscito ad usare la rete del cliente dove stò lavorando.
    Io non è che ti dico di non venire a Ferrara, ma purtroppo non ho pass per farti accedere alla piazza. L'organizzazione ha una "scaletta" da rispettare e non possono aspettare all'ultimo momento per organizzarla.
    Mi dispiace.
    Un saluto. JJLio
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Io purtroppo ho altri impegni di lavoro, se fosse un venerdì o un sabato!
    A proposito, avete visto il meteo, sembra che tutti gli anni Giove Pluvio c'e l'abbia con la mille miglia.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo ho altri impegni di lavoro, se fosse un venerdì o un sabato!
    A proposito, avete visto il meteo, sembra che tutti gli anni Giove Pluvio c'e l'abbia con la mille miglia.
    E te pareva che mancava Mauri a portare la sfiga meteo?
    No Mauri, non pioverà, mi dispiace per te. E tuoi dati sono da rivedere, ad esempio:
    - nel 2007 ero a Ferrara e il tempo fù splendido.
    - nel 2010 con Zorro & Co. ci buttammo dentro a Desenzano e fù bellissimo (tranne la cinghia alternatore spezzata per Zorro).
    Quindi, mettiti il cuore in pace e, scusa il consiglio, cerca di essere un pochino più ottimista. Che non guasta mai...

Ps: magari l'anno prossimo proponiamo di spostarla di Venerdì o Sabato...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Sono Lina ,Arnaldo partirà da Bassano,sarebbe contento di unirsi ad altri ,telefona a questo numero 3407837664 .Grazie

E devo dire che nemmeno lo scorso anno pioveva...almeno a Padova dove ho scattato queste foto
    IMG_6019.JPGIMG_6040.JPGIMG_6054.JPGIMG_6076.JPGIMG_6090.JPGIMG_6102.JPGIMG_6114.JPG
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Tra Mauri che gufa, e tu che come titolo metti AVVISO AI NAVIGANTI, non so chi è peggio, sta di fatto che se continua così manco riesco a salirci in macchina, mi ci vuole la barca per percorrere la stradina che mi divide dalla vette, oppure delle scarpe con 20 cm di zeppa

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Tra Mauri che gufa, e tu che come titolo metti AVVISO AI NAVIGANTI, non so chi è peggio, sta di fatto che se continua così manco riesco a salirci in macchina, mi ci vuole la barca per percorrere la stradina che mi divide dalla vette, oppure delle scarpe con 20 cm di zeppa

Z
    ma dai.......non fare storie che hai risolto con i problemi di acqua !!!!!!
    io sto attrezzando la macchina con una pompa di sentina !!!

A che ora vi trovate a Ferrara? E magari potremmo decidere anche dove?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •