Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Tour de vino

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    A parte tutto quello che si può giustamente dire di male sul presidente e sulla gestione assurda del www.corvettesfigatit alia.com, il fatto che riescano sempre ad agganciare tanti stranieri e a fare un così alto numero di partecipanti, è solo che da ammirare, vista invece la scarsissima frequentazione agli eventi, da parte degli iscritti in questo forum. Come dire... Sono capaci tutti a scrivere che la propria macchina è la più bella di tutte e che va meglio di tutte, ecc ecc, mentre poi quando c'è da passare ai fatti ( leggi Corvette Day, ma non solo, giovedì c'è l'invito ufficiale da parte dell'organizzazione della Mille Miglia), ci sono solo le solite tristissime scuse del giorno dopo per non esserci stati

Z

PS: lo so che non erano tutte Corvette, lo scrivo prima che qualcuno me lo venga a far notare

Zorrino ti quoto al 100%.... quello che pensavo anch'io leggendo che a quel raduno c'erano cosi' tante vetture/persone mentre qui per alcuni eventi si stenta a raggiungere un bel numero di partecipanti e non riesco a capire come mai visto che nel direttivo dell'altro club ci sono personaggi alquanto non simpaticissimi!!!
    Io la mia c6 la uso sempre e veramente non riesco a capire ,come dici anche tu, che ci sono tante persone che elogiano la propria vette e poi la tengono sempre chiusa in garage :-(

i Tedeschi vanno ai raduni in macchina in moto e con la bicicletta con il sole la pioggia o la neve...... quindi se hai amici Tedeschi sei a cavallo............. .... tu hai amici tedeschi? no? allora non sei a cavallo....... Zorro senza cavallo............. . tu pensa che sfiga!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    i Tedeschi vanno ai raduni in macchina in moto e con la bicicletta con il sole la pioggia o la neve...... quindi se hai amici Tedeschi sei a cavallo............. .... tu hai amici tedeschi? no? allora non sei a cavallo....... Zorro senza cavallo............. . tu pensa che sfiga!!!!!
    Io ho molti amici tedeschi, e da quando ho aperto il B&B ne conosco sempre di più, ma nessuno con la Corvette

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Quindi... Zorro non ha cavallo ma mulo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Non ha il cavallo, ma in compenso guarda guarda come va in giro

autozorro.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •