Tante volte quando si arriva nella zona rossa è TROPPO TARDI e il danno è fatto !!! Vi allego due foto fatte in garage quindi perdonate il risultato, però si capisce che è una rete installata nella presa d'aria dei radiatori tra il musetto e lo spoiler. Anni fà era venduto dai ricambisti come un post montaggio per evitare di raccogliere lo sporco così i radiatori restano puliti da foglie, cartacce ecc..ecc...
PREVENIRE è SEMPRE MEGLIO CHE CURARE Allegato 5245 Allegato 5246
I consigli dovrebbero essere dati con assunzione di responsabilità !!! Io li ho provati direttamente sulla mia C4 tutto ancora installato e tutto OK
FATE VOBIS............... .................RI-CIAOOoooooooooo
grazie robby, ma i miei sono perfettamente puliti... quindi buuu.La mia non ha mai oltrepassato la zona rossa, abituato alle tedesche vedere la lancetta cosi' alta mi intimorisce.Ma qui molti hanno detto che e' normale.
ok ..wonderful
Mi chiedevo la stessa cosa....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
voglio ordinare i due mozzi e cuscinetti nuovi davanti.. su ecklers ci sono 2 tipi : uno 149 dollari che va bene dal 91-96.... l altro con il sensore abs costa 429 dolalri.... porca vacca , quale devo prendere? quelli da 149 vanno bene lo stesso o mi da noia l abs dopo?
Come da foto davanti l'ho fissata ai 2 bulloncini già esistenti dello spoiler, se tocca lo spoiler può toccare anche la targa. Prima avevo le cerniere che quando andavi con l'aria si piegava. Un giorno la stradale mi ha fermato perchè non aveva visto la targa perchè era piegata. una volta fermo dovevate vedere le faccie quando hanno visto la targa giù. " Ma era senza ??? " mi hanno detto. Nò gli ho risposto, era piegata con l'aria. Ah non è regolare la fissi leggibile !!! hanno risposto. Io gliel'ho messa lì fissa e leggibile !!! Dietro avevo quella rettangolare che copriva le luci della RM l'ho cambiata con quella quadrata che ho poi tagliato al limite delle lettere per farla stare aderente come le targhe americane. O.K. ???
Allegato 5258 Allegato 5259
Ultima modifica di robby; 05-10-2013 alle 04:30 PM
proprio bella gialla cosi'.. credo che la tua e la mia siano le piu' belle d'italia![]()