Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    ecco per essere espliciti....stamatt ina in citta' ho fatto la foto.. poi correndo lungo strada si alza. Dove dovrebbe stare normalmente? questa
    posizione della lancetta rappresenta uno stato di emergenza?le altre temperature e pressioni sono ok,ero fermo in P quando ho scattato.
    quindi tunedport tu non mi consigli di fare la modifica alla valvola come diceva robby onde evitare fastidi di spie centralina.La tengo cosi' ?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20130508-01086.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 5200
    ..ma non ha ancora raggiunto la zone evidenziata come allarme, quindi dovrebbe essere a posto.

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    ..ma non ha ancora raggiunto la zone evidenziata come allarme, quindi dovrebbe essere a posto.
    Tante volte quando si arriva nella zona rossa è TROPPO TARDI e il danno è fatto !!! Vi allego due foto fatte in garage quindi perdonate il risultato, però si capisce che è una rete installata nella presa d'aria dei radiatori tra il musetto e lo spoiler. Anni fà era venduto dai ricambisti come un post montaggio per evitare di raccogliere lo sporco così i radiatori restano puliti da foglie, cartacce ecc..ecc...
    PREVENIRE è SEMPRE MEGLIO CHE CURARE Allegato 5245 Allegato 5246

I consigli dovrebbero essere dati con assunzione di responsabilità !!! Io li ho provati direttamente sulla mia C4 tutto ancora installato e tutto OK
    FATE VOBIS............... .................RI-CIAOOoooooooooo

grazie robby, ma i miei sono perfettamente puliti... quindi buuu.La mia non ha mai oltrepassato la zona rossa, abituato alle tedesche vedere la lancetta cosi' alta mi intimorisce.Ma qui molti hanno detto che e' normale.

Devi vedere la scala dello strumento. E' in Fareneight e non è lineare. 185 F sono 82 c° , 260 F è 125 c° Tutti i motori hanno una temperatura di esercizio " ideale "entro questi limiti
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    grazie robby, ma i miei sono perfettamente puliti... quindi buuu.La mia non ha mai oltrepassato la zona rossa, abituato alle tedesche vedere la lancetta cosi' alta mi intimorisce.Ma qui molti hanno detto che e' normale.

ok ..wonderful

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Tante volte quando si arriva nella zona rossa è TROPPO TARDI e il danno è fatto !!! Vi allego due foto fatte in garage quindi perdonate il risultato, però si capisce che è una rete installata nella presa d'aria dei radiatori tra il musetto e lo spoiler. Anni fà era venduto dai ricambisti come un post montaggio per evitare di raccogliere lo sporco così i radiatori restano puliti da foglie, cartacce ecc..ecc...
    PREVENIRE è SEMPRE MEGLIO CHE CURARE Allegato 5245 Allegato 5246

I consigli dovrebbero essere dati con assunzione di responsabilità !!! Io li ho provati direttamente sulla mia C4 tutto ancora installato e tutto OK
    FATE VOBIS............... .................RI-CIAOOoooooooooo
    Ma dove hai messo la targa, sullo spoiler deformabile???????? Non ti tocca sotto sui dossi,rampe ecc.?

Mi chiedevo la stessa cosa....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

voglio ordinare i due mozzi e cuscinetti nuovi davanti.. su ecklers ci sono 2 tipi : uno 149 dollari che va bene dal 91-96.... l altro con il sensore abs costa 429 dolalri.... porca vacca , quale devo prendere? quelli da 149 vanno bene lo stesso o mi da noia l abs dopo?

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma dove hai messo la targa, sullo spoiler deformabile???????? Non ti tocca sotto sui dossi,rampe ecc.?

Come da foto davanti l'ho fissata ai 2 bulloncini già esistenti dello spoiler, se tocca lo spoiler può toccare anche la targa. Prima avevo le cerniere che quando andavi con l'aria si piegava. Un giorno la stradale mi ha fermato perchè non aveva visto la targa perchè era piegata. una volta fermo dovevate vedere le faccie quando hanno visto la targa giù. " Ma era senza ??? " mi hanno detto. Nò gli ho risposto, era piegata con l'aria. Ah non è regolare la fissi leggibile !!! hanno risposto. Io gliel'ho messa lì fissa e leggibile !!! Dietro avevo quella rettangolare che copriva le luci della RM l'ho cambiata con quella quadrata che ho poi tagliato al limite delle lettere per farla stare aderente come le targhe americane. O.K. ???

Allegato 5258 Allegato 5259
    Ultima modifica di robby; 05-10-2013 alle 04:30 PM

proprio bella gialla cosi'.. credo che la tua e la mia siano le piu' belle d'italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •