Grazie, per le foto ho parlato anche con Alain perché ho molti problemi a caricarle anche se tutte le operazioni sono
effettuate correttamente e i file sia di formato che di dimensione corretta. Proverò più avanti
La Corvette é stata importata dagli Stati Uniti ( precisamente dalle Hawaii)insieme ad una sorella del 1974 con motore 354 matching number
molto bella ma la cui richiesta era attualmente fuori dal mio budget ( volutamente contenuto come ben ci insegnano
i nostri Politici e Amministratori !!).La 74 é visibile sul sito www.subito.it ,colore blu in vendita a 24.000€ ( negoziabili !!)
La mia é stata di un solo americano ( certo Mr.Tremain Dianne di KAILUA_KONA)che ha fornito insieme alla vettura un book completo di tutti i lavori
eseguiti nel corso degli anni , supportati da relative fatture e check control.
In sintesi molte parti sono state sostituite in tempi ...relativamente recenti quali:
Motore GM Performance 350 HO Deluxe + Colletore di aspirazione-Pompa dell'acqua-Flywheel-Pilot Bearing-Starter etc nel Giugno del 2007
Barre stabilizzatrici nel Agosto del 2008
T Top nel Ottobre 2006
Pannelli porta dx e sx
Rivestimento sedile sx e dx
Tappetini interni
Trim consolle
Pomello cambio e freno a mano
Tapezzeria vano posteriore
Retrovisore ...più altri particolari nel Luglio del 2006
Collettori di scarico Hookers nel Giugno 2006
Terminali di scarico in Aluminium 2.5'' nel 2004
e cosi via fino al primo tagliando .....
Diciamo che dopo una discreta visita , come si addice per rispetto ad una gentil dama, ho convenuto
che si presentava globalmente bene , anche se ho già provveduto ad ordinare alcuni particolari per renderla
più efficiente, e che nel rapporto status quo/prezzo il valore risultava corretto .
Vedremo se le apparenze si confermeranno nella pratica ....venerdì pomeriggio la porterò a
casa dopo averle già fatto fare una ...lucidatura rinfrescante
Un saluto
paolo