Alain, lo so che non credi al pazzo Arabo, perdici un pò di tempo se si presenta di persona con la grana in mano a ritirarla
Io per la Grand Sport ne ricevo tutti i giorni di ste emails....... la cosa bella è che io ho messo un prezzo di 100 mila euro per metterla tra le prime in ordine di apparizione....... poi nel testo specifico bene che la richiesta è 20 mila......... sennò giustamente mi pigliano per pazzo...... 100 mila sarebbe assurdo!!!!!!!!! Oh....... non mi arrivano le emails in cui mi dicono che 100 mila è un prezzo ottimo e che la vogliono comprare!!!!!! e io puntualmente li mando a cagare,........ vuoi vedere che tra quelle emails c'era veramente un pirla di Arabo con i soldi che gli escono dal culo e voleva veramente prenderla a 100 mila................ e io l'ho pure mandato a fanculo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain, lo so che non credi al pazzo Arabo, perdici un pò di tempo se si presenta di persona con la grana in mano a ritirarla
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
e dagli la macchina ...................
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est