La Speedster su base C4 mi sembra veramente molto bella
Z
Beh...... però..... Callaway la C5 la aveva addirittura migliorata...... la C12 era più bella della C5 stessa...... ma...... poi ha rovinato tutto con i fari posteriori, mettendo i fari della opeltigra ha rovinato tutto....... per carità ci stanno benissimo, ma chi comprerebbe una macchina da 150 mila dollari con i fari della tigra??
La C12 speedster poi........ na figata!!!! Poi la C16...... insomma non male!!! ma non si tratta di un kit wide body..... si tratta proprio di una macchina rifatta da capo!! Callaway non fa come gli altri....... che allargano e basta, stile truning!! lui ridisegna...... allora li si che viene un bel lavoro!!
Callaway-Corvette-C12-1998-2002-Photo-04.jpg
Callaway-Corvette-C12-1998-2002-Photo-02.jpg
anche la speedster su base C4 non male
6928819558_b4179f14f8_z.jpg
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
La Speedster su base C4 mi sembra veramente molto bella
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
a me quella nera e grigia piace molto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ehhhh...... vedi allora che il President ha sempre la risposta giusta???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mahhhh a me non risulta.. a me
questa "speedester" piace perchè è davvero ben riuscita almeno vista in quella foto
l'altra a mio parere, esteticamente, è più o meno la solita "tuningata" e sembra una toyota o una mazda roba simile cmq non dice nulla e se la potevano evitare...
e non è per i fari della tigra, non ha alcuna importanza dal momento che le lamborghini per esempio hanno parti delgi interni che sembrano (ma forse sono) quelle delle fiat punto
fin ora a parte la "speedster" mi sembrano tutti kit pesanti e pacchiani.
a mio parere la Fornasari ha fatto un pò meglio. quantomeno qualcosa di diverso...
la "le mans" su base c4 e c5 a me non dispiace. inoltre almeno per la C4 non era solo un kit estetico ma credo abbiano collaborato con qualcuno in usa se non ricordo male per fare una C4 da corsa.
Fornasari_LeMans.jpgFornasari_LeMans_rear.jpgle mans 1.jpg
cmq mi accodo ad alain e agli altri che sostengono che la C4 è meglio così com'è
Ultima modifica di king of the hill; 04-22-2013 alle 08:28 AM
orca l'oca se questa è la più bella..non oso pensare come possano essere le altre....
si si hai ragione da vendere: la C3 è moooolto meglio lasciarla com'è
minchia ragazzi....io sarò(sono) pazzo ma ...dico.... passi dalla C4 in poi, ma la C3...per me bisogna essere davvero fuori di melone per pensare che possa diventare più bella di com'è da originale. mi riferisco ai molti, anche famosi, che ci hanno provato, ma fin'ora non ho visto nulla di meglio dell'originale...
però in giro per il web ci sono dei "restomod" moderni che, per me, non sono più C3 ma diventano qualcosa di cmq gradevole
Ultima modifica di king of the hill; 04-23-2013 alle 08:19 AM
Poi c'è sempre la Ecklers di Alessandro, purtroppo sul tablet ho solo una foto, ma rispetto a quelle di Greenwood esteticamente è molto più riuscita, anche nel posteriore, dove il raccordo degli allargamenti è sempre stato un pò il punto debole.
2012420125519_ale vette.jpg
DI questa, conoscendola molto bene, visto che è di un ex Sharks, quello che cambierei è il porta fendinebbia, perchè non si raccorda con il resto...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Hai ragione meglio lasciarla originale, tutte quelle prese d'aria forse con lo spirito di dare grinta spezzano la bellezza della linea, troppi spigoli sul posteriore, la c3 è bella com'è, se poi ognuno la fa come piace a lui ben venga, non è detto però che piaccia agli altri..
Sebastiano & Colly
eh... mi spiace fare la parte dell'incontentabile ma anche questa a me non piace granchè...sia di lato che di davanti.
iriguardo e faretti e tutto lo spoilerone sembrano persi per strada da un'altra auto e poi la corvette li ha beccati e se li è trascinati fin quando si è fermata e...sono rimasti lì
...io ci vedo questo