ma quale indiscreto guarda su ebay le cifre son quelle.
Strano che con Valli non abbia trovato un buon prezzo per le targhe...
Luis cosa costano i kw variante 3?
Visto che siamo in tema che cifre chiedono x i penske stroker?
Ovviamente se non sono indiscreto, anche in PM.
Le pinze della murcielago anteriori a 4 pompanti montate pesano 4,2 kg contro i 5,2 delle originali e anche i dischi da 380 pesano meno degli originali, sulla qualità del materiale dei dischi brembo rispetto a quelli stok della zetona c'è un'abisso, speriamo non avere problemi di pompa perchè dentro alle pinza brembo serve più olio degli originali vedremo alla prova dei fatti dopo il necessario rodaggio visto che dischi e pinze sono nuovissimi mai montati.
pugnali53
c6 z06 gialla
ma quale indiscreto guarda su ebay le cifre son quelle.
Strano che con Valli non abbia trovato un buon prezzo per le targhe...
Ex C6 Rossa LS2
Nessun problema...... io ho speso circa 1000 Euro cadauno (dipende dal cambio con la Sterlina).
Sono i PS-8300 con serbatoio separato.
Purtroppo maggiore il peso della macchina maggiormente rigidi devono essere gli ammortizzatori.
Questo dipende dal fatto che, mediamente, per la guida sportiva, si cerca una frequenza di risonanza della sospensione intorno ai 20-40 Hz.
Più bassa davanti e più alta dietro (la frequenza), altrimenti la macchina fa Pitch o "squatta".
Se hai pratica con l' Inglese tecnico questa è una lettura molto interessante (forse un po' troppo tecnica e non divulgativa) e se te lo leggi tutto ti si apre un mondo!
http://www.amazon.com/Absorber-Handb...ocks+absorbers
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Valli Old America mi sembra si chiami...è tra gli importatori più famosi in Italia...tipo Bondesan
Ex C6 Rossa LS2
Pugnali non mi ricordo... dovrei cercare il preventivo... perchè sarà 5 anni che li ho su.....guardo e ti dico..... ma come dice ingsteve se guardi su ebay li trovi... e di sicuro a buon prezzo....
Stroker di sicuro hai ragione sul fatto che debba farsi tutto l'impianto....
Ma preferisco mettere una pompa migliore.... perchè di quella originale .. con quella vaschetta in plastica... che balla.... non mi fido per nulla..... ho già ricontrollato tutti i tubi e tutte le chiusure.... martedi dovrebbe arrivarmi la pompa.... monto e poi vi dico... sperando che la sensazione sia migliore........
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
Mah...vediamo
Ex C6 Rossa LS2
Master Cylinder della Wilwood montata.......... tutto ok.........ora il pedale non è più spugnoso....... nessuna corsa a vuoto........ perfetto......
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........