parla proprio Gilia .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
cosa dire? In parte e' come descritto nell'articolo, cosa fare?
Intanto oggi mi reco in banca, poi provo a trasferire i soldi in un conto sicuro, o meglio lo chiudo, prendo ancora qualche giorno e poi, appena tutto e' stato fatto. Faccio i documenti richiesti. Anche perché lui di mio non ha nulla (quindi strano) documenti, passaporto, proprio nulla, mi ha richiesto solo l'iban, e foto del libretto della macchina; mentre io ho richiesto passaporto e carta d'identità, che ho fatto esaminare a fondo in Polizia;(risulta pulito, sia in Francia che in Italia).....bha magari invece è uno onesto!
i passaggi da lui richiesti, nella sua ultima mail, sono:
- ad avvenuto bonifico sul tuo conto;
1) provvedi a farmi scrittura di vendita in italiano, mentre io ti mando quella in francese,
2) radiazione per espatrio della vettura,
3) organizza il ritiro con la Bisarca,
......
Minchia Henry....... bel link quello che hai messo...... mo lo faccio pure io.............. mi compro roba e poi ritio il pagamento!!! hahhhaah
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sono stato in banca, la cosa bella e che è tutto legale!!!
in buona sostanza questo quando cazzo vuole lui può fare richiesta di storno ed io sono obbligato a restituire la somma. Allora chiudi il conto, ne aprì un altro, e quanto meno se ti richiedono la somma, ti devono fare una richiesta scritta; e poi li ti difendi. Diversamente lo storno avviene in modo automatico,
senza che se ne accorgono dallo sportello o tu....assurdo
Bisognerebbe aprire e chiudere un conto ad ogni compravendita! Che casino....
Io, proprio per evitare casini di questo tipo, avendo venduto tramite autoscout-ebay una trentina!!!!! di macchine, vendo SOLO a italiani(o residenti in Italia) e SOLO con circolare a me intestato controllato in orario di sportello e del quale mi sono fatto faxare copia almeno il giorno prima del passaggio proprietà per adeguate verifiche. Sono stato oggetto almeno nel 20% delle mie vendite di tentativi di truffa, tutti organizzati da francofoni ( non francesi) da stati africani vari. Ricordati che chi vuole la tua macchina e deve spendere soldi VERI la macchina la vuole vedere, provare, tu devi vedere lui e i suoi documenti. Insomma, si deve stabilire un rapporto di fiducia che comunque non basta e vai di "circolare" CONTROLLATO. Credimi, ho una certa età ( anche senza capelli bianchi) non per niente. Ne ho sgamati almeno 5-6!!!!!!! Piuttosto rinuncia.
C3 \"collector edition\" 82
che brutta faccenda ......... basterebbe un briciolo di onesta .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cesare...senza offesa ma io la tua macchina l'ho vista da tempo su autoscout e chiedi un prezzo assurdo non allineato al mercato. Convincimi del perche un francese abbia preso la tua cosi facilmente dopo che ce ne sono altre a prezzi decisamente inferiori e piu vicine da vedere che la sicilia.....io punto sul link di henry...fatti tutelare dalla banca prima di radiare e spedirgli il tutto. Meglio spendere qulache ventinaio di euro ed essere tranquilli che perder tutto fra mesi.
Ex C6 Rossa LS2
Ma infatti, il motivo del dubbio è anche quello!!! Anche se il prezzo di vendita è stato nettamente diverso! MA poi tu che vai a spulciare glia annunci degli altri!!!!
Comunque, le condizioni della mia vettura, probabilmente sono diverse, vedi i km, il kit in carbonio, le luci e tante altre cazzate costate allo scrivente la bellezza di oltre 10 mila euro!
Probabilmente, voglio sperare, che siano state queste le cose che lo hanno portato a fare questa scelta. Cmq per la cronaca, dai cugini francesi, questa auto non la compri per meno di 40/42 mila euro!