Ehi coppia di finocchi!! Tanto per farvi capire il senso delle cose, ieri ero fuori con questa...
.facebook_-1112227573.jpg
Gilia e sempre piu ipocrita e opportunista !!!
ci prova con 10 in contemporanea e poi fa lo schizzinoso con altri 10 per tirarsela !!!
ohhhh cacchio !!!!
e peggio di me !!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ehi coppia di finocchi!! Tanto per farvi capire il senso delle cose, ieri ero fuori con questa...
.facebook_-1112227573.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
tranquillo Ervise che Gilia con le sue stesse parole continua a darci conferma delle sue abitudini/intenzioni
lui si vanta di essere "fuori" con quella
io avrei preferito essere "dentro" tu penso anche ........... ma Gilia si vanta di essere fuori !!!
pensa un po tu !!!
www.corvetteitalia.i t
...mazza che fenomeni!!!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ervise, resettati un po' perchè ste foto che metti...nun se vedono!!!!!!!
Ora si vede
adesso che vi siete "rassettati" siete piu felici ?
www.corvetteitalia.i t