un tappeto persiano 4 metri x 3 con numerose bruciature di sigaretta non passanti a 900 euro
vendono anche una golf serie 3 non funzionante a 50 euro
una radiata per altri 50 euro
una fiat marea van immatricolata ma da revisionare a 70 euro
possono interessare ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
un tappeto persiano 4 metri x 3 con numerose bruciature di sigaretta non passanti a 900 euro
www.corvetteitalia.i t
box doccia in cristallo con aroma terapy 1200x1000 tutto chiuso ma con piccola scheggiatura su una delle 2 porte per 700 euro
www.corvetteitalia.i t
scrittoio stile vittoriano di recente costruzione con cassetto centrale mancante con piano da 80x40 cm a 30 euro
www.corvetteitalia.i t
vabbe visto che nessuno fa offerte l asta si chiude
www.corvetteitalia.i t
Si dai Mic, mettici anche un po' di mattoni...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
1 mattone scheggiato 1 euro
www.corvetteitalia.i t
Credo che la numero 1 ,come sempre,andra' al Corvette Museum di Bowling Green Ky...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
a proposito , J Leno si é portato a casa la C6 ZR1 VIN # 00000001
non sapevo della C7 ma credo che sia pure una VIN 0001
se fosse proprio una muhle sarebbe da chiamare in modo diverso ma il valore sarebbe forse anche maggiore .
non so se sia uno show, ma non mi sorprenderei se lo fosse
alcune settimane fa vi parlai che da MECUM fu rubata la C1 del 1960 che corse a LE MANS trovata di recente in Florida, beh il furto fu tutta una bufala tra i due possessori un compratore e MECUM, tutto per far parlare e far salire il valore del pezzo , la Corvette Nr 2 che corse in Francia assieme alla 1 e alla iridata Nr 3 .
Mi sa che si sono sputtanati, anche un po il buon Chip Miller che sembrava uno stinco di santo, specie dopo la morte del padre, ma questa é un' altra storia..... ma tra biliionari queste cazzate sono routine .
Io fossi straricco la prenderei ad uso poster. E poi ne comprerei un'altra da guidare...