Avevo gia messo la notizia in home page un paio di giorni fa!!!
In ogni caso...... io non ci credo!!! per me non è vero...... è una ennesima mossa di marketing!
La mia teoria??
La casa d'asta in questione Barret Jackson prende il 10% sulla vendita cioè su un milione prende 100 mila dollari....... bene, basta mettere li un compratore fasullo....... che la compra ad un milione di dollari, ovviamente deve essere un prezzo molto alto, sennò non fa notizia, ci vogliono un compratore e un paio di concorrenti che rilanciano sapendo che tanto la compra lui A QUALSIASI CIFRA, basta spargere la voce....... infatti fateci caso.... ci vuole tempo prima che salga davvero il prezzo..... nel frattempo cè anche modo di fare due chiacchiere, un po di scena, un po di riprese, un po di commenti dal banditore al pubblico....... insomma una bella messa in scena....... poi viane battuta appena la sala comincia a spegnersi e cominciano un po tutti a rompersi le palle...... un milione...... ok tutto come concordato......... una bella pubblicità MONDIALE........ la GM deve solo ricordarsi di dare 100 mila dollari alla Barret Jackson....... tutto qui....... con 100 mila piu altre piccole spese....... hai avuto una bella pubblicità VIRALE che ha fatto il giro del mondo......... vi ricordo che è dal primo film Transformers che gli uominini del marketing GM ci lavorano....... e ci dovranno lavorare ancora tanto....... almeno fino a quando la macchina viene consegnata ai clienti...... e anche qualche mese dopo!!!
Quindi aspettatevi altre sceneggiate!!!