-
Junior Member
Grazie king per le spiegazioni credo che nel passato qualcuno ha retificato i 4 fori dell'intake che vanno al carburatore non saprei con quali risultati questi per intendeci
questo è uguale al mio :foto presa da internet)

poi mi sono accorto che manca la valvola EGR (che non sò a cosa serve) tappata con una placca in ferro, il sospetto che è stata troppo pasticciata per quello che riguarda il controllo delle emissioni ed ho paura di imbattermi in un avventura infinita, a me le prestazioni non interessano vorrei cercare di semplificare la cosa e far ripartire l'auto per qualke giretto in zona, ripeto più rendo semplice il funzionamento meno stò a sbattermi con malfunzionamenti vari: so che sarebbe moralmente corretto ripristinare riparare e rendere l'auto più originale possibile, ma bisogna a mio avviso partire da una base che lo possa permettere senza dover sborsare cifre impossibili e rotture di scatole a non finire.Leggendo ho scoperto che nel modello 81 l'ecm controllava anche il convertitore di coppia del cambio th350 ....... insomma la cosa mi sembra parecchio ingarbugliata, quindi secondo il tuo parere l'holley 600 non potrebbe essere adatto trovandomi a smatteggiare con la messa a punto?
ho letto su parecchi forum Americani che viene montato di frequente.
Grazie ancora
Matteo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum