Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Cambio valve body "full manual"

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    ... shift kit valvole boost e intermediate boost, piu' un governor rimodulato ...
    Sempre premessa la mia massima ignoranza in materia, saresti cosi gentile da fare degli esempi di acquisto con i relativi link?
    Grazie.
    Barcollo, ma non mollo!

  2. #42
    convertible90
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Scusa Beppe ma allora che senso ha privarsi dell'opzione auto,se gia' il nostro con un buon shift kit valvole boost e intermediate boost,piu' un governor rimodulato,puo' essere usato manualmente...direi che un full manual dopo un po' ti stanca e infatti...personalme nte uso molto la funzione manual del mio,specie' per tirare le marce fin dove voglio...ci sono problemi secondo te...
    ..Infatti.. son tornato allo shift kit classico Transgo.
    L'unica cosa buona del FULL manual è sulla strip. Nel caso in cui tu voglia cambiare ad un regime INFERIORE al segnale del governor.
    es: Se vuoi fare un certo tempo senza dove parzializzare il gas e vedi che riesci a farlo cambiando sempre a 4000 (ben sotto il segnale del governor at WOT), questo lo puoi fare solo con una FULL manual. In piu la valve body modificata che avevo mi dava un freno motore in tutte le marce molto piu pronunciato.

    Per il resto meglio uno TransGo classico.

  3. #43
    Grazie Beppe........ infatti comincio a pensare che se non fai altro che andarci in strada e al massimo in pista (non accellerazione) è piu che sufficiente una bella manuale!! meno peso, meno roba che si possa rompere, meno valvole governors solenoidi etce tc, meno elettronica e cablaggi...... insomma meno problemi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •