Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: La MIA nuova VETTE

cowmiles_
    Guest

...aprendo la porta lato guida, c'è una targhetta metallica di circa cm 7 x 5 con delle scritte, rivettata sulla base del montante interno, lì trovi tutto quello che ti serve, il numero colore esterno ed interno, non mi pare facessero un rosso così!
    Tanto basta togliere un battitacco e sollevare la moquette, per vedere se era di un'altro colore!
    La strumentazione va controllata, essendo attaccata ad una basetta ramata, può anche darsi che non faccia contatto!
    Auguri per lo smontaggio!

Non è una 80 ma una 81!

Prodotta a St Louis
    Motore 350 190 HP
    Il colore sembrerebbe un Mahogany metallic codice 06

per quanto riguarda il cambio puoi scalare o salire di marcia anche da solo, parti in 1 e passi a2 e poi a 3, se invece metti su 3 fa tutto da solo, se metti in due metterà solo 1° e
    2°, se metti in 1 metterà solo la 1°..... indovina che succede se metti in R?

Ben arrivato tra noi, siamo a tua disposizione per tutto quello che voi sapere!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non è una 80 ma una 81!

Prodotta a St Louis
    Motore 350 190 HP
    Il colore sembrerebbe un Mahogany metallic codice 06

per quanto riguarda il cambio puoi scalare o salire di marcia anche da solo, parti in 1 e passi a2 e poi a 3, se invece metti su 3 fa tutto da solo, se metti in due metterà solo 1° e
    2°, se metti in 1 metterà solo la 1°..... indovina che succede se metti in R?

Ben arrivato tra noi, siamo a tua disposizione per tutto quello che voi sapere!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alby
    Guest
    Ragazzi, grazie per le prime risposte, ora ho qualche altro dato che vi chiedo si interpretare.

sulla targhetta a lato del montante ho trovato scritto:

chevrolet I21 o 121 o 12l (bo !!!)
    TRIM 292
    I0L paint o 10L paint ??

sapete decifrare ?

Circa la pressione di gonfiaggio delle gomme, qualcuno ha un'idea di quanto deve essere ?

ciao

Alby
    Guest
    Ragazzi, grazie per le prime risposte, ora ho qualche altro dato che vi chiedo si interpretare.

sulla targhetta a lato del montante ho trovato scritto:

chevrolet I21 o 121 o 12l (bo !!!)
    TRIM 292
    I0L paint o 10L paint ??

sapete decifrare ?

Circa la pressione di gonfiaggio delle gomme, qualcuno ha un'idea di quanto deve essere ?

ciao

cowmiles_
    Guest
    ...ma allora era una Classic white la tua Corvette 10 paint!
    Scusami, controlla la porta lato guida, parte chiusura serratura, lo scatolato all'interno, ha 2 adesivi????
    Se non ci sono è stata riverniciata, hai fatto la prova che ti ho scritto, togliere il battitacco e alzare la moquette???
    Il gonfiaggio, se vai da un buon gommista te lo saprà dire, dipende dalle gomme e anche dall'usura!

cowmiles_
    Guest
    ...ma allora era una Classic white la tua Corvette 10 paint!
    Scusami, controlla la porta lato guida, parte chiusura serratura, lo scatolato all'interno, ha 2 adesivi????
    Se non ci sono è stata riverniciata, hai fatto la prova che ti ho scritto, togliere il battitacco e alzare la moquette???
    Il gonfiaggio, se vai da un buon gommista te lo saprà dire, dipende dalle gomme e anche dall'usura!

cowmiles_
    Guest
    fatta il 21 aprile I14...mi pareva un rosso perlato strano..

cowmiles_
    Guest
    fatta il 21 aprile I14...mi pareva un rosso perlato strano..

Tu metti tutti i numeri che noi ti diciamo vita morte e miracoli della tua Vette, almeno spero, anzi appena ho un po di tempo ti metto pure una scansione di un Black Book per una Corvette 81......quindi non una 80!!!

Ciao caro.....ah... la pressione, eh bella domanda, non me lo ricordo!

Alain

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •