puo' darsi che la willis sia montata in italia, per un periodo c'era la concessione di produzione willis se non sbaglio in sicilia.....se vuoi ti daro' il numero di un mio caro amico che in fatto di jeep e willis è the number1 in italy
ILLUSO!![][
]
puo' darsi che la willis sia montata in italia, per un periodo c'era la concessione di produzione willis se non sbaglio in sicilia.....se vuoi ti daro' il numero di un mio caro amico che in fatto di jeep e willis è the number1 in italy
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Per ora so di sicuro che è una Willys e non una Ford ed è stata prodotta in usa,sono ancora alla ricerca del numero di telaio originale,dovrebbe essere in 2 posti,nel primo non c'è più[V][V][V]La ricerca continua.....[8D]
Per ora so di sicuro che è una Willys e non una Ford ed è stata prodotta in usa,sono ancora alla ricerca del numero di telaio originale,dovrebbe essere in 2 posti,nel primo non c'è più[V][V][V]La ricerca continua.....[8D]
Davvero bella e complimenti anche a Nsrv per la foto...
Ripropongo la mia idea di fare le vacanze nel garage di EMI!
Davvero bella e complimenti anche a Nsrv per la foto...
Ripropongo la mia idea di fare le vacanze nel garage di EMI!
Grazie hgtv......![]()
Grazie hgtv......![]()
Ok hgtv organizzeremo per una garage-vacanza in estate[8D][8D]