Cappero... raga siete mitici! I vostri consigli mi sono davvero di grande aiuto!
Dove posso reperire una foto del telaio di una C3 dell'80 ?
Tanto per farmi un'idea di come è .. Tnx
..SPECIALMENTE DELLE NOSTRE!!!!
..E LA DICE MOOOLTO LUNGA ANCHE IL CROSS-MEMBER ANTERIORE, GLI ATTACCHI DEI TRIANGOLI DEGLI AMMORTIZZATORI E DEL TELAIO!
Cappero... raga siete mitici! I vostri consigli mi sono davvero di grande aiuto!
Dove posso reperire una foto del telaio di una C3 dell'80 ?
Tanto per farmi un'idea di come è .. Tnx
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Ciao Mauro, se vuoi ti posso far vedere la mia vette che e' dell'81.....Ma poi scusa a te interessa vedere il telaio o la carozzeria....?????
Se vai a vedere quella vette di Sarzana (SP) chiamami che io abito in zona almeno posso darti un consiglio.....Ieri il propietario di quella C3 era ad una manifestazione automobilistica propio di quel paese......peccato io sia arrivato solo nel pomeriggio dato che i miei amici mi hanno confermato che la mattina c'era una vette identica alla mia ma bianca e con targa stile americana o forse canadese...90 su 100 era quella.....A detta del tipo che mi contatto' tempo fa' ne aveva addirittura 3, una e' stata venduta ad un ragazzo della zona che la sta immatricolando, ed al momento ne ha ancora due vale a dire una del 79 rossa ed una dell'81 bianca.....Il prezzo di 13500E. puo' essere interessante se le condizioni sono discrete.....
Ciao e fammi sapere Lorenzo.......
Immagine:
97,21KB[8D]
NON ANDARE OLTRE I 10.000.00€ potresti spenderne altri 5/6mila per "naturalizzarla" e targarla.
Domani mi informo presso chi importa regolarmente queste vetture su commissione.
Se non ricordo male devono esserci fattura di vendita,bolla doganale, TUV(o certicato d'origine tradotto in italiano)+ tutto il resto che han già detto gli altri.
Bye
Mauro
Ciao, ho letto solo adesso il tuo messaggio. La macchina che dici credo di esserla andata a vedere anch'io, era bianca e a Sarzana vero? Io alla fine non l'ho presa, mi è sembrata già riverniciata(male tra l'altro),e poi facendo un pò di conti (avendo sentito un'agenzia), e considerando che (mi spiace dirlo) ma il tipo non mi pagava molto l'occhio ,non mi sembrava poi così conve[8D]niente. Fammi sapere come è andata. Ciao Fabrizio
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ciao ragazzi,
Scusate se non mi son fatto vivo prima ma ero in infortunio, niente di grave, ma non potevo accedere al forum.
L'auto l'ha già venduta , era quella di sarzana, era messa cosi cosi, gli interni erano da rifare completamente e occorreva riverniciarla perchè presentava delle GOCCE di verniciatura.
RINGRAZIO LORENZO che mi ha fatto compagnia e mi ha aiutato nel controllare un po l'auto.
Contiunerò la mia ricerca di una C3 80->82 Bianca .... non ho fretta, ma mi interessa, prima o poi ne porterò a casa una...
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia