Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ACI - auto epoca

bella storia questa !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    anhe io sono aci gold , sei assicurato come guidatore e su ogni auto di tipo e anno ....... in oltre su una targa dichiarata hai anche altre cose come auto sostitutiva, hotel ecc...... mi pare 90,- circa con regalino cinese , l' ho usata spesso anche per portare la vette a casa dopo dei test drive un po rischiosi durante i restauri , ottimo per le prove entro i 30 km con la 71 !!!

beh...speriamo di non averne bisogno e sopratutto in caso di..che non si accorgano che è ASI...ho chiesto conferma, per le macchine storiche si "dovrebbe " fare la vintage causa limitazioni delle altre tessere. gold compresa!!!!
    grazie per i vostri pareri/esperienze.

Grazie Brando per il n di tel.
    ciao a tutti

beh...speriamo di non averne bisogno e sopratutto in caso di..che non si accorgano che è ASI...ho chiesto conferma, per le macchine storiche si "dovrebbe " fare la vintage causa limitazioni delle altre tessere. gold compresa!!!!
    grazie per i vostri pareri/esperienze.

Grazie Brando per il n di tel.
    ciao a tutti

fabri
    Guest
    mai avuto problemi con le storiche e le ASI !!! con la gold basta che guidi tu, credo che ti portano via anche con un cucciolo o con un mosquito !!!!

fabri
    Guest
    mai avuto problemi con le storiche e le ASI !!! con la gold basta che guidi tu, credo che ti portano via anche con un cucciolo o con un mosquito !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •