Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Società in Bulgaria

ho già imparato che la lamborghini è in causa, ha avuto un calo tremendo a causa di sti stronzi, come altre marche. Se vince, tutto dovrebbe ritornare come prima, ma, come dice Lucio, per quest'anno è meglio aspettare, stiamo zitti con la Corvette in garage.

io sono MOLTO curioso. Curioso di vedere se poi tutto questo odio e questo malcontento si riscontrerà sulle votazioni. SPAZZARE VIA! Esatto. Questo dovrebbe essere il risultato. Ma conoscendo questo popolo di cui purtroppo anche io faccio parte, ho tanto tanto timore che poi al dunque l'"effetto pecora" abbia ancora una volta la meglio. Certo è che se neanche a seguito di cotanta esasperazione neanche stavolta gli italiani sapranno fare una VERA piazza pulita da tutti questi magnaccia, parassiti, ladri, papponi, girolimoni, mafiosi, gargarozzoni e chi ne ha più ne metta....allora sarà propio la fine. E non voglio neanche pensare al poi.

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Mau ci ho pensato anche io ma senza ditta mia e senza rischiare grosso, semplicemente intestare l'auto ad una persona fidata in Kossovo dove con 400 euro paghi tutto sia assicurazione che bollo. e l'immatricolazione con targhe Kossovare la paghi a KG (si nemmeno io ci credevo) appena combino ad andare giù vi do qualche dritta.
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Mau ci ho pensato anche io ma senza ditta mia e senza rischiare grosso, semplicemente intestare l'auto ad una persona fidata in Kossovo dove con 400 euro paghi tutto sia assicurazione che bollo. e l'immatricolazione con targhe Kossovare la paghi a KG (si nemmeno io ci credevo) appena combino ad andare giù vi do qualche dritta.
    ottima idea, ma era per tenersi l'auto intestata.

come si diceva quest'escamotage è più per risparmiare bollo e assicurazione che in kossovo sono un forfettario, però cambiando l'intestatario della vettura si evita un altro 50% di rogne per altri controlli. ovviamente la persona giù deve essere iperfidata, io ho la mia compagna e la sua famiglia che vivono tutti quì ma han cittadinanza kossovara quindi vado sul sicuro
    nell\'incertezza gira la manetta

Scusate non ne capisco un c...... Ma perchè non fare una società italiana?
    così la targa rimane itqliana? E la macchina va a noleggio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •