Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: EKLERS

66,75 euro di sdoganamento su che spesa complessiva? Dato che ancora non ho comprato niente oltreoceano, volevo un po capire come funziona con le spese di spedizione e la dogana...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ciao emiliano , qui sotto trovo esattamente quello che ho pagato , Molto probabilmente le spese di spedizione potrebbero variare a secondo del peso , ho notato che un solo codice ( kit guarnizioni porte Sx dx €70,00 ) anno inciso parecchio sulla spedizione circa il 50% perche pesava piu il sacchetto con le 2 guarnizioni che tutte le altre pirlatine che ho comprato .....
    Quello che mi fa girare le palle sono propio le €66 che ho pagato per to cavolo di sdoganamento .......POVERA ITALIA ..!!
    Order Total
    Subtotal: $298.12
    Shipping: $85.20
    Total: $383.32
    * FL and GA sales tax may apply.
    * Subtotal excludes shipping.

Ti capisco e mi preparo alle future incazzature...poi penso alla c3 nel mio garage e mi passa tutto!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Minchia e ti lamenti pure? hai pagato -solo-66 euro cioè un cacchio credo sia "solo" l'iva[^]

per alcune merci, o per qualunque tipo di merce se gli gira, possono farti pagare anche il 60% tra dazio e iva e sarebbe una cosa ingiusta davvero troppo!
    ma 66 euro su circa 300 euro non mi sembra poi tanto...sono certo che in proporzione è molto di più quello che paghiamo sui carburanti e magari anche sulla corrente elettrica etc etc...
    eh dico...qualcosa si dovrà pur pagare no?

Citazione:Messaggio inserito da fabijean

Quello che mi fa girare le palle sono propio le €66 che ho pagato per to cavolo di sdoganamento .......POVERA ITALIA ..!!
    Order Total
    Subtotal: $298.12
    Shipping: $85.20
    Total: $383.32
    * FL and GA sales tax may apply.
    * Subtotal excludes shipping.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •