Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: allarme o meglio segnalatore acustico

E' la seconda volta che capita anche a me com'era successo alla C6 di Biuccio, arrivo vicino all'auto chiusa e sento un mini allarme che proviene dal posteriore, il suono e' molto basso e lo sportello non si apre con la vicinanza del telecomando ma solo premendo sul tasto apertura, il suono continua allora premo sul tasto antipanico che inizia a suonare in modo forte e deciso.....clicco di nuovo sul tasto antipanico e si spegne tutto...tornando tutto alla normalita'......a qualcun'altro e' capitato ? risoluzione ? rischio scarica batteria ?

Controlla la pila del telecomando...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Controlla la pila del telecomando...
    La pila tutto ok....Ing non e' quello. In un anno e' capitato solo 2 volte...se capita la stessa cosa a qualcun altro, vediamo di capire il perche'.

Tutto ok cosa vuol dire?
    Quanti volt è?
    Io ho notato che se è sotto i 3,0 V può gia dare delle anomalie.
    Nuova è sui 3,2V.
    Controlla anche i contattini in rilievo.
    Ex C6 Rossa LS2

Clavha io ho risolto lasciando l'auto in garage senza mettere la sicura e senza allarme, lasciando bloccare le porte in automatico allontanando il telecomando, quel giorno non me lo ha fatto più, adesso non ricordo se il problema era la batteria scarica ma da quando ho adattato questo sistema non ho avuto nessun problema..chiarament e la chiudevo se la lasciavo in giro. ciaooo

Clavha io ho risolto lasciando l'auto in garage senza mettere la sicura e senza allarme, lasciando bloccare le porte in automatico allontanando il telecomando, quel giorno non me lo ha fatto più, adesso non ricordo se il problema era la batteria scarica ma da quando ho adattato questo sistema non ho avuto nessun problema..chiarament e la chiudevo se la lasciavo in giro. ciaooo

Io uso sempre la chiusura automatica allontanandomi dall'auto con il telecomando senza toccare nulla aspettando il bip inserimento allarme/sensore intrusione abitacolo, in quelle due circostanze mi e' successo....ora sto provando a cliccare due volte sul telecomando per chiuderla e vedere se succede anche cosi'.....pero' se non ricordo male le 2 volte che e' capitato mi sembra di non aver azionato il freno a mano ed in quelle giornate tirava un fortissimo vento con conseguente leggero movimento dell'auto. Ho provato a cercare anche sui forum stranieri/americani senza nessun passo avanti e risoluzione problematica strana. Chissa' se prima o poi scopriremo cos'e' [?][?][?]

Adesso non ricordo se quella volta avevo azionato il freno a mano, di solito lo azionavo, può darsi ma ripeto mi è capitato solo una volta....mahhh mistero!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •