Certo ci metterò le mani sopra non prima del prossimo inverno, almeno per quanto riguarda le modifiche, Mi sto informando, visto che non sono un esperto in materia, sto utilizzando il forum per capirci qualcosa e su cosa fare nella maniera più giusta, per avere un auto affidabile.Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Hai selezionato un combo con retrofit hydraulic roller,con camma roller,e quindi dovrai montare dei lifter roller che il tuo motore non montera' fino al 1987...non so se il tuo blocco accetta dei lifters rollers,essendo basato su lifters flat tappet...non sarebbe il caso di farci almeno un kilometro sopra prima di smontare tutto...![]()
Io non ho scritto smonto tutto e faccio delle modifiche, ho chiesto informazioni ai più esperti di me per fare in futuro delle modifiche che vorrei fare, ma di certo non le farei subito appena mi arriva l'auto..Non vedo l'ora che mi arriva per usarla non per smontarla!!
Accetto qualsiasi commento, e consiglio ma con un minimo di buon senso, .. le tue mi sembrano risposte altezzose tunedport, e non mi sono d'aiuto,grazie![]()