Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: c3 performance

  1. #21

    Hai selezionato un combo con retrofit hydraulic roller,con camma roller,e quindi dovrai montare dei lifter roller che il tuo motore non montera' fino al 1987...non so se il tuo blocco accetta dei lifters rollers,essendo basato su lifters flat tappet...non sarebbe il caso di farci almeno un kilometro sopra prima di smontare tutto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Hai selezionato un combo con retrofit hydraulic roller,con camma roller,e quindi dovrai montare dei lifter roller che il tuo motore non montera' fino al 1987...non so se il tuo blocco accetta dei lifters rollers,essendo basato su lifters flat tappet...non sarebbe il caso di farci almeno un kilometro sopra prima di smontare tutto...
    Certo ci metterò le mani sopra non prima del prossimo inverno, almeno per quanto riguarda le modifiche, Mi sto informando, visto che non sono un esperto in materia, sto utilizzando il forum per capirci qualcosa e su cosa fare nella maniera più giusta, per avere un auto affidabile.
    Io non ho scritto smonto tutto e faccio delle modifiche, ho chiesto informazioni ai più esperti di me per fare in futuro delle modifiche che vorrei fare, ma di certo non le farei subito appena mi arriva l'auto..Non vedo l'ora che mi arriva per usarla non per smontarla!!
    Accetto qualsiasi commento, e consiglio ma con un minimo di buon senso, .. le tue mi sembrano risposte altezzose tunedport, e non mi sono d'aiuto,grazie

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Hai selezionato un combo con retrofit hydraulic roller,con camma roller,e quindi dovrai montare dei lifter roller che il tuo motore non montera' fino al 1987...non so se il tuo blocco accetta dei lifters rollers,essendo basato su lifters flat tappet...non sarebbe il caso di farci almeno un kilometro sopra prima di smontare tutto...
    hehehe... ecco che arrivano i veri input tecnici!!!

    concordo comunque di godertela così almeno una stagione, poi quando la metterai in costretto letargo l'anno prossimo allora valuterai il da farsi...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #24
    Luca... tune non è altezzoso, ti ha solo detto che quel kit per la tua NON va bene se non cambi anche questo e quell'altro...

    e lui di motori ne capisce qualcosa............ ....... hehehe
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    ... ho raggiunto in autostrada ...ehm....tettesca, la velocità certificata dal GPS incollato al parabrezza di 206 km/h e ce n'era ancora ...
    Se non erro sei un medico, giusto?
    Lavori ancora al reparto neuro?

    Barcollo, ma non mollo!

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    ... ho raggiunto in autostrada ...ehm....tettesca, la velocità certificata dal GPS incollato al parabrezza di 206 km/h e ce n'era ancora ...
    Se non erro sei un medico, giusto?
    Lavori ancora al reparto neuro?

    buahahahahaha......
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    Luca... tune non è altezzoso, ti ha solo detto che quel kit per la tua NON va bene se non cambi anche questo e quell'altro...

    e lui di motori ne capisce qualcosa............ ....... hehehe
    ok capisco , non sono riuscito a decifrare, per me è arabo quello che ha scritto

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    ... ho raggiunto in autostrada ...ehm....tettesca, la velocità certificata dal GPS incollato al parabrezza di 206 km/h e ce n'era ancora ...
    Se non erro sei un medico, giusto?
    Lavori ancora al reparto neuro?

    scusate, cercate di capirmi vengo da una c5 , ma da 180 ai 260 andava che una scheggia in un attimo li prendeva.. e ne aveva ancora molto, solo che mollavo per non rischiare,, sentivo solo che la macchina si alleggeriva dietro penso per mancanza dello spoiler post..
    La c3 ai 200 km./h è pericolosa?
    Io pensavo che ci si ptesse andare a quelle velocità!!! [B)] [B)] [B)] [B)]

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    ... ho raggiunto in autostrada ...ehm....tettesca, la velocità certificata dal GPS incollato al parabrezza di 206 km/h e ce n'era ancora ...
    Se non erro sei un medico, giusto?
    Lavori ancora al reparto neuro?

    scusate, cercate di capirmi vengo da una c5 , ma da 180 ai 260 andava che una scheggia in un attimo li prendeva.. e ne aveva ancora molto, solo che mollavo per non rischiare,, sentivo solo che la macchina si alleggeriva dietro penso per mancanza dello spoiler post..
    La c3 ai 200 km./h è pericolosa?
    Io pensavo che ci si ptesse andare a quelle velocità!!! [B)] [B)] [B)] [B)]
    AUGURI!!!!....

    per una c3 "originale" di quell'anno penso che la velocità di 120/140 km sia già una gran bella velocità di crociera... così eviti anche le multe!!! hihihi
    pensa sempre positivo!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #30
    Se la ciclistica è in ordine non ci sono problemi, anche io come Henry non ho problemi a passare i 200, secondo me il problema sono le curve, non la velocità sul dritto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •