Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Addio Jenni!

condoglianze per la Vette
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Cosi sti tedeshi del c...o sghignazzeranno ancora di piu' alla faccia nostra,non fossero bastate le risatine della Merkel e Sarkozy...[}][}]

Caro luca vette che sia di buon auspicio per ritrovare la tua amata Jenny, dal minuto 1.28....
    http://www.youtube.com/watch?v=nnEmV...eature=related
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Alex73
    Guest
    ...quoto tunedport![)]

Beh, una gran bella macchina...magari vedila così....tutto inizia e tutto finisce.....però
    puoi sempre aggiungerci...e tutto rinizia con una c3!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Ma dai su di morale, ti rimane sempre la C3 per la tua passione di corvettista, e poi una C5 te la puoi sempre ricomprare tra 6/7 anni quando compirà 20 anni e diverrà storica (sperando non innalzino l'età), basta aspettare.
    Io ho atteso degli anni per comprarmi la C4, la Alpine V6 turbo e la Lotus Esprit, tutte auto che sognavo già all'epoca quando uscirono nuove sul mercato.
    Vedrai che tra alcuni anni una C5 di 20 anni varrà 14.000 euro e sarà alla portata di tanti portafogli, io stò già facendoci un pensierino per un futuro cambio della C4.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Cosi sti tedeshi del c...o sghignazzeranno ancora di piu' alla faccia nostra,non fossero bastate le risatine della Merkel e Sarkozy...[}][}]

Caro luca vette che sia di buon auspicio per ritrovare la tua amata Jenny, dal minuto 1.28....
    http://www.youtube.com/watch?v=nnEmV...eature=related
    hee.. cmq è in arrivo Jiulie, c3 dell' 81.. non vedo l'ora!!

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Beh, una gran bella macchina...magari vedila così....tutto inizia e tutto finisce.....però
    puoi sempre aggiungerci...e tutto rinizia con una c3!
    Si purtroppo le cose belle finiscono! Adesso arriverà un altra bella!! ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

Ma dai su di morale, ti rimane sempre la C3 per la tua passione di corvettista, e poi una C5 te la puoi sempre ricomprare tra 6/7 anni quando compirà 20 anni e diverrà storica (sperando non innalzino l'età), basta aspettare.
    Io ho atteso degli anni per comprarmi la C4, la Alpine V6 turbo e la Lotus Esprit, tutte auto che sognavo già all'epoca quando uscirono nuove sul mercato.
    Vedrai che tra alcuni anni una C5 di 20 anni varrà 14.000 euro e sarà alla portata di tanti portafogli, io stò già facendoci un pensierino per un futuro cambio della C4.
    hai ragione mauri, purtroppo quando sali su una supercar ti si apre un mondo... per quello sono triste! Perchè lo stato mi ha inchiappxxxxxxxx senza preavviso!!
    Cmq sono contento del mio nuovo acqusto! la c3!!!
    D' ora in poi sicuramente solo più usa car d'epoca..!!

e importantissimo non perdere il corvettista !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

e importantissimo non perdere il corvettista !!!
    gRAZIEEE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •