Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Tristezza!!!

scusa alex ma nn ti seguo... cosa centra la enzo a 30k??? è ovvio che è un annuncio fittizio che ha lo sciopo di far capire a chi ha intenzione di vendere l'auto a prezzi a ribasso che c'è qualcuno disposto a valutare l'offerta... proprio la enzo ferrari è una macchina così targhettizzata che nonostatnte la crisi ancora oggi si può permettere di essere venduta con offerte al ribasso sia per il basso numero di produzione che per il targhet di riferimento a cui appartiene

Alex73
    Guest
    ...mah sinceramente non ti seguo nemmeno io....?????!!!![?][?][?][?][?][?]

Verissimo! ormai sembra tutto un frega-frega legalizzato e i furbacchioni sono semmpre in agguato[V]
    e anche se non c'entra nulla stà cosa dei furbacchioni mi ricorda un pò il famoso consegnato.com: 4 fessi tentano di risparmiare sulle tasse d'importazione e invece loro se ne approfittano e ti trombano ancora di più[B)]

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Infatti ndiego75 era un po di ironia, lo stato ti frega e subito gli avvoltoi escono...per fregarti di più!

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Verissimo! ormai sembra tutto un frega-frega legalizzato e i furbacchioni sono semmpre in agguato[V]
    e anche se non c'entra nulla stà cosa dei furbacchioni mi ricorda un pò il famoso consegnato.com: 4 fessi tentano di risparmiare sulle tasse d'importazione e invece loro se ne approfittano e ti trombano ancora di più[B)]

[
    Strano parlano tutti bene di questo servizio offerto da consegnato.com, proprio da pochissimo firefox ha preso delle minigonne:

Citazione:
    Messaggio inserito da Cesare

Firefox ??? Com e' finita? Ti e' arrivata la merce?

ciao Cesare,

tutto arrivato oggi senza pagamento di dogana e altro (ho pagato solo gli 80 € al momento dell'invio) consegnato.com promosso con il massimo dei voti

Alex73
    Guest
    ...come funziona consegnato.com?

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

[

Strano parlano tutti bene di questo servizio offerto da consegnato.com, proprio da pochissimo firefox ha preso delle minigonne:

Citazione:
    Messaggio inserito da Cesare

Firefox ??? Com e' finita? Ti e' arrivata la merce?

ciao Cesare,

tutto arrivato oggi senza pagamento di dogana e altro (ho pagato solo gli 80 € al momento dell'invio) consegnato.com promosso con il massimo dei voti
    si confermo a me è andato tutto bene con consegnato.com
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

si ma non si risparmia con consegnato.com...... .. i prezzi alla fine so gli stessi, conviene se il venditore in america non spedisce in italia..... allora si!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

si ma non si risparmia con consegnato.com...... .. i prezzi alla fine so gli stessi, conviene se il venditore in america non spedisce in italia..... allora si!!
    Appena arrivati dei fari per la mia c5 da consegtnato.com
    tutti mi avevano parlato bene, ma come gli ho riferito per email non si risparmia affatto! E loro non mi hanno nemmeno risposto, perchè è vero..Ne di soldi ne di tempi, l'unica cosa che paghi tutto subito, e non fermano il pacco alla dogana, come mi succede sempre,...
    L'affare lo fanno loro, non noi,.. almeno a me è successo così..

Alex73
    Guest
    ...la cosa migliore è far spedire in un paese che paga poche tasse cun usps e poi ritirare il pacco in un secondo momento ovviamente devi avere un aggancio in quel determinato paese...[^][^]

Io ribadisco che la vera tristezza per me è l'ignoranza e l'invidia della gente...
    http://www.omniauto.it/forum/index.p...ic=48448&st=90

c'è da impegnarsi a tenere i toni bassi per vedere fino a che limite se ne sparano.
    Forse se avessere abolito del tutto le tasse sulle auto questa gente avrebbe potutto permettersi qualcosa di meglio e non avrebbe innestato il meccanismo malato che c'è nell'aria causato dall'invidia di chi ha di più...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •