Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Tristezza!!!

Appena hò novità le dico.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...qualcuno mi ha detto che le macchine che pagano il superbollo quindi da 186kw in sù non possono radiare le targhe...ovvero non si può fare il giochetto di consegnare le targhe...spero non sia vero...perchè sare bbe una vergogna..[:0]

chissà quanti faranno questo

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...qualcuno mi ha detto che le macchine che pagano il superbollo quindi da 186kw in sù non possono radiare le targhe...ovvero non si può fare il giochetto di consegnare le targhe...spero non sia vero...perchè sare bbe una vergogna..[:0]
    Non è vero, io ho radiato le targhe della mia c5

Ma che dici? si devono poter radiare per forza...... e che razza di sopruso sarebbe.... non scherziamo, io devo poter radiare se voglio!!!

Cmq ripeto, il danno piu grosso è che queste macchine vanno via e non tornano, io ho un amico a Miami che ha 3, dico ben 3 Fiat 124 sport convertibili, altri amici hanno macchine come Duetto, Maggiolino Convertibile, Fiat X19, Maserati anni 70 di ogni colore e genere, Lamborghini Countach che piovono....... la proporzione è tale da avere lo stesso numero di exotic cars di tutta l'Italia solo a Miami, adesso sarà lo stesso per paesi Arabi, Cina e Russia........ assorbiranno loro tutte le nostre sport cars...e noi non ne avremo piu...... usati perfetti a prezzo buono, anche perchè parliamoci chiaro....... ma quanti cazzo di km puo avere una GT di 2/4...... massimo 4 anni??? Fai affari d'oro adesso!!! .....roba da fare un container e portarle a Miami...

CMQ SI CAPISCE TUTTO DA QUESTO GENERE DI ANNUNCI CHE ORMAI GIRANO SU INTERNT

http://www.subito.it/auto/ferrari-en...a-33101454.htm

gli avvoltoi sono in volo....... e se volano, viol dire che ci sono in giro animali moribondi!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ma che dici? si devono poter radiare per forza...... e che razza di sopruso sarebbe.... non scherziamo, io devo poter radiare se voglio!!!

Cmq ripeto, il danno piu grosso è che queste macchine vanno via e non tornano, io ho un amico a Miami che ha 3, dico ben 3 Fiat 124 sport convertibili, altri amici hanno macchine come Duetto, Maggiolino Convertibile, Fiat X19, Maserati anni 70 di ogni colore e genere, Lamborghini Countach che piovono....... la proporzione è tale da avere lo stesso numero di exotic cars di tutta l'Italia solo a Miami, adesso sarà lo stesso per paesi Arabi, Cina e Russia........ assorbiranno loro tutte le nostre sport cars...e noi non ne avremo piu...... usati perfetti a prezzo buono, anche perchè parliamoci chiaro....... ma quanti cazzo di km puo avere una GT di 2/4...... massimo 4 anni??? Fai affari d'oro adesso!!! .....roba da fare un container e portarle a Miami...

CMQ SI CAPISCE TUTTO DA QUESTO GENERE DI ANNUNCI CHE ORMAI GIRANO SU INTERNT

http://www.subito.it/auto/ferrari-en...a-33101454.htm

gli avvoltoi sono in volo....... e se volano, viol dire che ci sono in giro animali moribondi!!!!

Alain hai ragione! infatti in giro adesso ci sono gli avvoltoi che comprano radiano le auto per esportazione e le portano all'estero per rivenderle li,...
    Anche la mia c5 ha fatto la stessa fine, è partita per la germania..
    Cmq l'auto si può radiare io l'ho appena fatto..

.... che vergogna essere Italiani gestiti da questa manica di incapaci!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Alex73
    Guest
    ...io non dico niente me lo hanno detto se è una cazzata meglio...e cmq le targhe non le radio piuttosto vado a scaricare i pomodori a mercato generale...

Alex73
    Guest
    ...ma non crederete mica che qualche genio venda una enzo a 30.000n euro...ma via sù non siate così boccaloni chi si può permettere una enzo non sà manco quanto paga di bollo...[8][8]

Alex73
    Guest
    ...se ci sono gli avvoltoi vuol dire che ci sono anche gli animali moribondi...come dice alain...e la colpa di chi è degli avvolti o degli animali moribondi?[V][V][V]...venghino signori venghino fate il vostro gioco...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •