Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Convergenza Z06

L'errore che mi da è il p0101

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

si mi è capitato... ma alla fine sempre per problemi che nn ci entravano una cippa con l'impianto di trazione.. figurati che una volta me lo ha fatto solo per un problema legato al tappo della benzina o per la sonda lambda che nn andava... ho sempre risolto tutto grazie all'aiuto ed alla grande professionalità di christian gm di cavauto.. l'ho contattato e comunicatogli il codice di errore mi ha sempre saputo dare la giusta soluzione al problema
    Fossi in te lo contatterei o cmq se sei di milano fidati falli fare li ad erba i tagliandi che trovi davvero persone preparate
    e che ne capiscono di vette e sopratutto di modifiche... io una volta l'anno vado sempre a fare un tagliando li ed abito in Sicilia...
    anche io una volta l'anno vado a fare un bel tagliando da christian e sto tranquillo tutto l'anno, per la spia trazione anche a me ogni tanto mi si accende (ma non ho errori sulla centralina)
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

smonta e rimonta il vararam...non vorrei che ci sia dello sporco o non sia messo bene. Immagino però che tu lo abbia gia fatto se hai pulito il debimetro...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •