-
MASTER Member
Mio caro fellows queste sono solo opinioni personali e tutti sappiamo benissimo che ognono esprime e dice la sua in proposito e attraverso le proprie esperienze personali... nn credo che fabri se la prenderà perchè ho espresso un mio personale giudizio come anche io nn me la prendo affatto perchè lui ha un pensiero diverso dal mio anzi mi fa piacere poter ascoltare altre opinioni e confrontare le proprie personali esperienze motoristiche... Detto questo il resto del mondo, nonostante il nostro tempo perso qui ognuno a cercare di dire la nostra, nn cambierà certo opinione sulla questione nsx 348 ne sicuramente su quella zr1 o z06 vs ferrari 458 o lambo che dir si voglia.... ormai ho imparato che ognuno ha i suoi sogni nel cassetto e che per ognuno quella macchina è meglio di quell'altra quindi...
Certo è che la zetona è davvero una vettura stupenda ed io nonostante 3 anni che la posseggo nn mi stanco mai di apprezzarla giorno per giorno... Mi sa regalare emozioni che mai nessunaltra auto ha saputo darmi finora e sempre penso che nn vorrei mai toglierla...
-
hai ragione al 100% raffo, e per fortuna é così, forse io ho visto negli usa troppe nsx elaborate alla follia per tenerle più fresche di look piuttosto che apprezzarne le doti dinamiche , fatto sta che ogni uno ha i suoi parametri più o meno validi e sempre soggettivi , ho comprato la C5 ben 8 anni fa e ne sono ancora soddisfatto , non mi fa mancare nulla e credo che sarà così ancora per qualche anno, o forse di più non so , quindi credo che potenzialmente la tua Z06 potrà piacerti per almeno altri 15 anni , poi ci sono persone che si aspettano altro e temono la svalutazione o altri parametri che li fanno cambiare auto come fosse una berlina tedesca di rappresentanza . un mio amico di bergamo ( ha venduto pure la 64 ) si é stufato della Z06 dopo un anno scarso, quando l'ha compro sembrava essersi risposato, era gasatissimo e sembrava arrivato in cima al mondo, poi in pochi mesi ha venduto la ZR1 la C2 e la Z appunto , credo che se io potessi scegliere una vette ora prenderei una C6 manuale coupè e ne sarei più che soddisfatto , stock da usare ogni giorno e da godere il più possibile, mi piacerebbe una 360 berlinetta ma sarebbe troppo appariscente per me, devo darmi più da fare nella vita prima, molto di più, mon mi sentirei a mio agio ! anche questo é il bello delle vette, ti danno tanto e non ti pesano addosso, almeno a me per ora una ferrari non mi farebbe sentire me stesso, e questa é una cosa importante, che il mezzo che guidi non ti condizioni come persona.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum