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Messaggio inserito da tunedport
In effetti se bene avete compreso il senso di alcuni miei post, quando si inizia a mettere da parte roba per i futuri upgrade,da qualche parte bisogna pure iniziare,io, per formazione, parto dall'alto verso il basso,quindi, nell'ordine:aspirazi one completa (throttle,plenum,run ners,base manifold)alimentazio ne(iniettori,pompa benzina,fuell pressure regulator),teste (compresi roller rockers)e albero a camme,collettori di scarico...tutto il resto del motore...Poi, realisticamente,sull a mia, al massimo ordinerei un combo di teste, camma,distribuzione, ho gia' collettori long tube, RR e iniettori da 24lb/h e scarico inox aperto,se non trovo un miniram,rimarrei con il TPI stock facendo i dovuti porting al plenum,con tutto cio',rimanendo col TPI,e' ovvio che uno con teste piu' flussanti passa a un 52mm,che poi andra' bene anche se il 350 mai diventera' un 383...i runners passeranno dai 36 mm ai 42 e i dati dell'articolo che ho citato lo confermano i TPIS large runners non sono affatto male il TPI portato con large runners sul 383 dell'articolo che ho citato rende decisamente...faccio notare che questo non e' un articolo tecnico,ma e' il resoconto di un dyno-test su 10 aspirazioni diverse eseguite su un 383 con camma Comp XR288HR,36 lb/h inject.,collettori 1"1/2,
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