Vediamola in chiave poetica:
Ogni freddo hondista sogna in realtà un caldo cuore a 8 cilindri che dia un'anima alla sua quattroruote...
E che - per inciso - abbia la trazione sulle ruote giuste!
Abbiam interagito abbastanza sul forum, purtroppo molte volte si puo' cadere in errate interpretazioni o equivoci, penso non manchera' l'occasione di incontrarci un giorno,a qualche raduno o mia vacanza in Sicilia, mi farebbe piacere vedere te e Raffo, cosi' che confrontarsi meglio con le nostre passioni live
Ora capisco perche' Berlusconi ha sempre vinto in Sicilia....spero per te che prima o poi si possa viaggiare in Sicilia con una Panda, Punto con marchio FerrariPoi arriva il lituano di turno, in vacanza in Sicilia, con la sua bella skoda...nel tratto autostradale palermo-catania ti sorpassa e quando ritornera' , finite le vacanze, nel suo paese dira' che ha fatto il culo ad una Ferrari
[}
][}
][}
]
Guardati anche i video che ho postato nel Topic "Raduno corvette a Praga" molti di loro meriterebbero una grande punizione [8D]
Vediamola in chiave poetica:
Ogni freddo hondista sogna in realtà un caldo cuore a 8 cilindri che dia un'anima alla sua quattroruote...
E che - per inciso - abbia la trazione sulle ruote giuste!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ben detto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est