Vediamola in chiave poetica:
Ogni freddo hondista sogna in realtà un caldo cuore a 8 cilindri che dia un'anima alla sua quattroruote...
E che - per inciso - abbia la trazione sulle ruote giuste!
Abbiam interagito abbastanza sul forum, purtroppo molte volte si puo' cadere in errate interpretazioni o equivoci, penso non manchera' l'occasione di incontrarci un giorno,a qualche raduno o mia vacanza in Sicilia, mi farebbe piacere vedere te e Raffo, cosi' che confrontarsi meglio con le nostre passioni live
Ora capisco perche' Berlusconi ha sempre vinto in Sicilia....spero per te che prima o poi si possa viaggiare in Sicilia con una Panda, Punto con marchio Ferrari Poi arriva il lituano di turno, in vacanza in Sicilia, con la sua bella skoda...nel tratto autostradale palermo-catania ti sorpassa e quando ritornera' , finite le vacanze, nel suo paese dira' che ha fatto il culo ad una Ferrari [}][}][}]
Guardati anche i video che ho postato nel Topic "Raduno corvette a Praga" molti di loro meriterebbero una grande punizione [8D]
Vediamola in chiave poetica:
Ogni freddo hondista sogna in realtà un caldo cuore a 8 cilindri che dia un'anima alla sua quattroruote...
E che - per inciso - abbia la trazione sulle ruote giuste!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ben detto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est