Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Per carita'

adesso vogliamo vedere le foto di come la chiami tu "cioccolata " siamo curiosi in positivo
    superc3

Citazione:Messaggio inserito da tonale

adesso vogliamo vedere le foto di come la chiami tu "cioccolata " siamo curiosi in positivo
    Basta foto......io ho gia' dato...inserite un po' di foto delle vostre corvette.....per vedere la mia vi aspetto il 18 settembre a Verona per il raduno organizzato da questo forum + gruppo shark

ehhh facile sarebbe è il.. tuo... punto di vista clava[)]
    dal mio invece io vedo semplicemente due esempi di stravolgimento[^] con la differenza che la civic ci ha guadagnato

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Scusate ma state scambiando la Merda per la Cioccolata....aspett ate a giudicare...come San Tommaso prima di parlare toccate con mano

Be' tra due tipi di stravolgimento, anch'io la penso come King, essendo appassionato di meccanica non c'e' dubbio che tra le due trasformazioni accetterei molto di piu' la Civic...sono due filosofie di pensiero di interpretare un'elaborazione applicata ad un autoveicolo, che sono talmente distanti da essere una l'opposto dell'altra..
    Una e' tuning estetico e l'altra tuning meccanico. c'e' a chi piace la prima e chi preferisce la seconda. pero' che non si dica una e' merda e una cioccolata, perche' se la mettiamo su questo piano allora quello con la Civic che dovrebbe dire? penso proprio il contrario..
    A raga' ma stamo a scherza'..non c'e' proprio confronto! un V8 supercharged su un telaio che pesa poco piu' di 1000kg a pensarci solo come gli e' venuta l'idea mi fa' venire i brividi di quanto possa andare! Ce ne stasse di questa gente o semplici appassionati qui in italia che fanno questi tipi di lavori! invece, dopo l'avvento di fast and furious, piu' furious che fast, ecco come siamo andati a finire, basta guardare in edicola il numero di riviste tuning-tamarre contro il numero di Auto-tecnica, e buttare l'occhio sulla quantita' di raduni d'auto sul generis, piu' larga,piu' alettoni e prese d'aria ha la carrozzeria, piu' e' bellla e spettacolare... ma a chi? be', se questa e' la tendenza, sono orgoglioso di appartenere a quella minoranza di persone(in via d'estinzione) che la pensa come il tipo della Civic in in questione..

Vabbe' purtroppo con tanti galli a cantare non si fa mai giorno
    Secondo me vi spiego il perche':
    Io difendo la mia passione che si chiama "Corvette" e vedere una honda civic che monta un motore corvette mi fa impazzire dal punto di vista meccanico pero' mi fa cagare dal punto di vista "Io sono possessore di una corvette" poi lo stemma davanti e' proprio la ciliegina sulla torta. Io avrei preferito che su quella civic venisse montato il motore di un'altra supercar con relativo emblema. Poi per partito preso, facile commentare in negativo il mondo tuning alla fast and furious, io non ho mai comprato una rivista tuning o partecipato a qualche evento tuning, quindi non sono informato su questa passione, pero' posso dire che sono arrivati al 5/6 film con record ai botteghini italiani....io personalmente non l'ho mai visto al cinema anche perche' non e' il mio genere, preferisco i thriller.
    Certo volte leggendo alcune opinioni mi rendo conto che cercavate forum tipo passione porsche,porschemania ,forum ferrari.com,nissan juke forum, ecc.......
    Io tifo corvette tie' [}]

scusa rocket ma che sei il mio clone?[:0] e ora io che scrivo?[}] meno male che hai usato la parola "tuning" parlando della meccanica; parola che io non userei perchè il termine "tuning" l'hanno inventato i tedeschi per definire un genere. un genere che a me fa ridere ma ognuno ha i suoi gusti

insomma ti straquoto rocket[^]

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Be' tra due tipi di stravolgimento, anch'io la penso come King, essendo appassionato di meccanica non c'e' dubbio che tra le due trasformazioni accetterei molto di piu' la Civic...sono due filosofie di pensiero di interpretare un'elaborazione applicata ad un autoveicolo, che sono talmente distanti da essere una l'opposto dell'altra..
    Una e' tuning estetico e l'altra tuning meccanico. c'e' a chi piace la prima e chi preferisce la seconda. pero' che non si dica una e' merda e una cioccolata, perche' se la mettiamo su questo piano allora quello con la Civic che dovrebbe dire? penso proprio il contrario..
    A raga' ma stamo a scherza'..non c'e' proprio confronto! un V8 supercharged su un telaio che pesa poco piu' di 1000kg a pensarci solo come gli e' venuta l'idea mi fa' venire i brividi di quanto possa andare! Ce ne stasse di questa gente o semplici appassionati qui in italia che fanno questi tipi di lavori! invece, dopo l'avvento di fast and furious, piu' furious che fast, ecco come siamo andati a finire, basta guardare in edicola il numero di riviste tuning-tamarre contro il numero di Auto-tecnica, e buttare l'occhio sulla quantita' di raduni d'auto sul generis, piu' larga,piu' alettoni e prese d'aria ha la carrozzeria, piu' e' bellla e spettacolare... ma a chi? be', se questa e' la tendenza, sono orgoglioso di appartenere a quella minoranza di persone(in via d'estinzione) che la pensa come il tipo della Civic in in questione..

Beh clava la storia si ripete anch'io a modo mio difendo la mia passione che si chiama corvette e vedere es. una corvette ridotta a fenomeno da baraccone mi fa cagare proprio dallo stesso punto di vista "io sono possessore di una corvette" e vedo svalutato il nome corvette che così cade dietro ad altre auto che notoriamente "non si toccano"... la corvette invece si; sulla corvette puoi farci di tutto...e rimane rispettabile?[B)] ma chi l'ha detto?

e anch'io dico cmq che non è merda nè cioccolata

Non credo che sia molta la gente che per partito preso commenta in negativo il mondo del tuning, che motivo ci sarebbe? i commenti a parer mio hanno le loro radici e io cmq non commento in negativo a me fanno sorridere...

Io i film "furiosi" li ho visti tutti, non al cinema ma in tv, perchè il tema è automobile e quindi m'interessa cmq[^] e sono anche simpatici nella loro sempicità ed'è per questo che i botteghini fanno il pieno..perchè è roba semplice come le soap opera o come i vari alettoni e presoni d'aria e gommoni e vernici scintillanti e cerchi da 25" e schermi sulle sedute dei sedili e impianti stereo da 5000watt etc etc...insomma è roba che anche i "non addetti ai lavori" possono "capire" a colpo d'occhio, roba che fa...WOW![:0]

L'ultima parte del tuo discorso proprio non l'ho capita...tifi corvette? oh vabè pure noi magari in altro modo[^] ma che c'entrano gli altri forum che nomini? in che senso forse cercavamo quei forum? e che hanno di diverso?[?]
    sono bramoso di sapere!!

Vabbe' purtroppo con tanti galli a cantare non si fa mai giorno
    Secondo me vi spiego il perche':
    Io difendo la mia passione che si chiama "Corvette" e vedere una honda civic che monta un motore corvette mi fa impazzire dal punto di vista meccanico pero' mi fa cagare dal punto di vista "Io sono possessore di una corvette" poi lo stemma davanti e' proprio la ciliegina sulla torta. Io avrei preferito che su quella civic venisse montato il motore di un'altra supercar con relativo emblema. Poi per partito preso, facile commentare in negativo il mondo tuning alla fast and furious, io non ho mai comprato una rivista tuning o partecipato a qualche evento tuning, quindi non sono informato su questa passione, pero' posso dire che sono arrivati al 5/6 film con record ai botteghini italiani....io personalmente non l'ho mai visto al cinema anche perche' non e' il mio genere, preferisco i thriller.
    Certo volte leggendo alcune opinioni mi rendo conto che cercavate forum tipo passione porsche,porschemania ,forum ferrari.com,nissan juke forum, ecc.......
    Io tifo corvette tie' [}]

Per te puo' essere anche un fenomeno da baraccone....ma se permetti l'auto ed i soldi sono miei e li uso come voglio. Tu puoi tenerti la tua C6 anonima vista e rivista e strarivista visto che dal 2005 che esiste questo modello, io ho deciso proprio come dici tu di personalizzarla a modo mio usando per prima cosa il doppio colore (tipo zr1) e far si che le persone apprezzino erimangono stupite da una CORVETTE esclamando wowwwwwowwww. Prima di fare le modifiche posso affermare che passava quasi inosservata....adess o e' un continuo da parte di grandi e bambini scattare foto alla mis piccolina proprio come si fa con auto del calibro ferrari, aston martin, bentley, ecc...quindi il fenomeno da baraccone come dici sta avendo un effetto strabiliante sulla gente con un unica motivazione importante.....trova re sempre nuovi acquirenti e appassionati delle nostre vetture. Che soddisfazione e' vedere una corvette cosi' ammirata [^] King sicuramente se tu hai la C6 modello base tienitela cosi' come piace a te, ma prima di giudicare qualcosa devi capire che stiamo parlando di un auto americana e l'america e' un altro MONDO
    Per ritornare in topic...non c'e' niente di male se la pensate come il berlusca....anni fa disse che per risolvere i problemi del mercato auto italiano bastava prendere il marchio Ferrari e montarlo al posto di quello fiat....cosi' avevamo una Panda Ferrari [)]

c e chi pompa la Vette con un motore da paura .......... e chi pompa la civic con un motore da paura ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Oh clava ma io non parlavo della tua corvette in particolare io ho detto "e vedere -es.- una corvette etc" e riferendomi al genere[^]
    poi se tu la -tua- corvette la vedi come un fenomeno da baraccone...ih ih ih[)] l'hai detto tu, non io....

ahò e certo che i soldi sono tuoi e ci fai quel che ti pare! e chi ha mai detto il contrario??
    per me puoi anche comprarti la gioconda e disegnarci sopra un bel paio di baffoni[)]
    (oh...non so poi cosa ne penserebbe il resto del mondo ma di certo non vorrei essere al tuo posto cmq)

tralasciando il fatto che non ho una C6 ma tu non potevi saperlo
    io ho una anzi due corvette...perchè volevo la corvette, che guardandola, io per me stesso, potessi riconoscere come una corvette

certo che è vista e rivista..dev'essere così: è "la corvette" è quella è[^] cmq io non sono un perseguitore dell'originalità a tutti costi e non sono contrario a tutti i generi di modifica o personalizzazione in modo assoluto

a me che passi osservata o inosservata m'interessa tanto quanto può interessarmi sapere chi ha inventato il sapone liquido[)]
    che scattino foto o meno che la guardino o meno (purchè non la tocchino) rimane sempre la mia corvette che -a me piace sempre e cmq-perchè ci vedo "la corvette", uguale alle altre e sono tutte belle[]
    è il mio personale punto di vista ovviamente

io cmq vivo in sicilia e qui di corvette non è che ce ne siano molte...quindi se passa una Ferrari non la vedono se c'è una qualunque corvette in giro, e succedono le stesse cose che di cui tu parli, incluso fenomeni d'isteria collettiva e gente che va a sbattere perchè troppo presa dal guardare ma sempicemente perchè qui è una cosa "diversa" e non che questo dia più o meno importanza all'auto

ehm... "io dovrei capire che stiamo parlando di auto americane e l'america è un altro mondo?"[:0] oh... mi spiace ma di nuovo non capisco che intendi[:I] questa non l'ho mai sentita...e mi piacerebbe che mi spiegassi meglio

e mi sarebbe piaciuto anche capire che era quel discorso dei forum...

scusa ma se uno non dice tutto gli altri non capiscono bene e non possono stargli dietro in un discorso

insomma per me alcune parti dei tuoi post sono come un libro chiuso[:I] quindi se tu non approfondisci io non posso interagire nel giusto modo....

Per te puo' essere anche un fenomeno da baraccone....ma se permetti l'auto ed i soldi sono miei e li uso come voglio. Tu puoi tenerti la tua C6 anonima vista e rivista e strarivista visto che dal 2005 che esiste questo modello, io ho deciso proprio come dici tu di personalizzarla a modo mio usando per prima cosa il doppio colore (tipo zr1) e far si che le persone apprezzino erimangono stupite da una CORVETTE esclamando wowwwwwowwww. Prima di fare le modifiche posso affermare che passava quasi inosservata....adess o e' un continuo da parte di grandi e bambini scattare foto alla mis piccolina proprio come si fa con auto del calibro ferrari, aston martin, bentley, ecc...quindi il fenomeno da baraccone come dici sta avendo un effetto strabiliante sulla gente con un unica motivazione importante.....trova re sempre nuovi acquirenti e appassionati delle nostre vetture. Che soddisfazione e' vedere una corvette cosi' ammirata [^] King sicuramente se tu hai la C6 modello base tienitela cosi' come piace a te, ma prima di giudicare qualcosa devi capire che stiamo parlando di un auto americana e l'america e' un altro MONDO
    Per ritornare in topic...non c'e' niente di male se la pensate come il berlusca....anni fa disse che per risolvere i problemi del mercato auto italiano bastava prendere il marchio Ferrari e montarlo al posto di quello fiat....cosi' avevamo una Panda Ferrari [)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •