Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Be' tra due tipi di stravolgimento, anch'io la penso come King, essendo appassionato di meccanica non c'e' dubbio che tra le due trasformazioni accetterei molto di piu' la Civic...sono due filosofie di pensiero di interpretare un'elaborazione applicata ad un autoveicolo, che sono talmente distanti da essere una l'opposto dell'altra..
Una e' tuning estetico e l'altra tuning meccanico. c'e' a chi piace la prima e chi preferisce la seconda. pero' che non si dica una e' merda e una cioccolata, perche' se la mettiamo su questo piano allora quello con la Civic che dovrebbe dire? penso proprio il contrario..
A raga' ma stamo a scherza'..non c'e' proprio confronto! un V8 supercharged su un telaio che pesa poco piu' di 1000kg a pensarci solo come gli e' venuta l'idea mi fa' venire i brividi di quanto possa andare! Ce ne stasse di questa gente o semplici appassionati qui in italia che fanno questi tipi di lavori! invece, dopo l'avvento di fast and furious, piu' furious che fast, ecco come siamo andati a finire, basta guardare in edicola il numero di riviste tuning-tamarre contro il numero di Auto-tecnica, e buttare l'occhio sulla quantita' di raduni d'auto sul generis, piu' larga,piu' alettoni e prese d'aria ha la carrozzeria, piu' e' bellla e spettacolare... ma a chi? be', se questa e' la tendenza, sono orgoglioso di appartenere a quella minoranza di persone(in via d'estinzione) che la pensa come il tipo della Civic in in questione..