Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: THM 400

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Immagine molto esplicativa. Questo filo arancione poi immagino vada tipo al pedale dell'acceleratore, vero?
    yesss
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

cavolo Dream finalmente, ben tornato ah ah ah! aspettavamo il messia hi hi hi hi!
    perfetto allora il cavo arancio è quello che ho visto io, devo solo controllare che non sia interrotto o rovinato, solo che ho controllato dietro al pedale e non ho trovato nessun contatto, oggi però ho avuto un illuminazione, dato che zona pedaliera (sul fianchetto sx del tunnel centrale) ho un interruttore che non so a cosa diavolo serve non vorrei che il vecchio proprietario ha messo un tasto per eliminare o attivare il kick down (non so per quale motivo)
    comunque almeno ho capito che la mia vette è uscita dalla ditta con TH400 il filo arancio non è volante ma messo nel cablaggio con tutti gli altri fili
    nell\'incertezza gira la manetta

Ovosanto come va sta macchina??? scala? io ho rimontato tutto oggi e va che è un piacere, ho dato una pestata che mi ha scalato dalla 3 alla 1 e mancava poco che mi esplodesse il motore...

Ciao Cino!! Purtroppo non lo so ancora, sono sempre in attesa delle targhe!! E visto che ho i carramba a 3 isolati di distanza, preferisco starmene buono buono con la macchina parcheggiata in garage!! Oggi ho appreso che sono arrivati tutti i documenti dalla germania, speriamo in bene!!

dai tranquillo comunque se hai il th400 e tutto collegato a dovere potrebbe darsi che lo shitch è inpastato di grassi e ossido, e comunque a differenza del th 350 il sistema a switch non ha errore di registrazione è automatico(se lo switch è in ordine) e attacca a pedale tutto giù basta un tappetino che si sposta e già non ti scala

se hai domande in futuro ti do qualche dritta

Più che altro, cosa che ancora non ho fatto, stasera mi metto a ravanare sotto il tappetino!

hai trovato qualcosa sotto al tappetino???guarda che li sotto un c'è nulla come dihono a firenze.
    devi infilare la testa sotto i pannelli in vinile e in corrispondenza del leveraggio del GAS (nella parte alta della leva) trovi lo switch, ha un bullone naturalmente in pollici ma non ricordo la misura

Solo ieri sera sono riuscito a sollevare l'auto e ho constatato che anche dal mio THM400 spunta un filo arancione come indicato da DreamBikes. Anche sotto il tappetino della mia bianchina un c'è nulla! Ma premendo lentamente l'acceleratore, verso il fondo della corsa si percepisce benissimo un click che sembra quello di uno switch elettrico. Non mi sono messo ad indagare oltre perchè ero fusissimo!!

ovosanto non so che tipo di interruttore han montato sulla tua ma il mio non fa nessun rumore e non lo può fare dato il tipo di funzionamento, quando la provi, fallo senza tappetino, magari l'interruttore è stato settato senza tappetino o con tappetino più sottile, magari è quello che ti fa spessore e non scala, comunque se non è stato mai cambiato (molto probabile) ti conviene smontarlo aprirlo con attenzione e pulirlo

Immagine:

75,83KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •