Hai ragione PUGNALI, perdonami, non mi ero accorto che per la 5° ragionavi a 7.000 RPM.
SORRY!
Pugnali, sei il nostro matematico, vendo che quando si parla di numeri, sei molto attento....
Hai ragione PUGNALI, perdonami, non mi ero accorto che per la 5° ragionavi a 7.000 RPM.
SORRY!
3a-4a e magari anche la 5a nei dintorni del traguardo, sono 2 cambiate, fidati che per passarlo ho dovuto tirare una bella staccatona.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Non capisco che centra l'uscita della parabolica, ma come velocita' di percorrenza era la stessa? se si, impossibile che t'andava via, tu li' esci di 3 quasi piena, devi fare solo 3/4 ed e' impossibile che non ce la fai ha superarlo..
Non si perde tanto tra la 3a la 4a quanto tra la 4a e la 5a, a 250 km/h ne perdi di velocità togliendo gas anche solo per un secondo..
Ammazza pero', queste M3 V8 in circuito sono una spina nel fianco...vanno veramente forte, con un ottimo bilanciamento in curva..quindi tu riesci alla 1' variante s'arriva ad una velocita' di 280? se e' così, le M3 sono indietro di un bel po', loro non raggiungono simile velocita' alla fine del traguardo..
Come abbiamo sempre detto, conta poco la velocità di punta.
Devi provare a venire in pista per rendertene conto.
Le uniche vetture che "svernici" sul serio sono quelle con 250 HP o meno (se stock).
Le altre le superi.
Se poi trovi una vettura con quella potenza da gara (ad esempio RENAULT CLIO CUP a trazione anteriore), vedrai che la passi in rettilineo, ma ti svernicia in staccata e curva.
Al MUGELLO, allo stato, il ns. miglior tempo è 2.18.
Sai in quanto girano le CLIO CUP di cui sopra?
2.08-2.10 ...
Ed in fondo al lungo rettilineo del MUGELLO noi siamo sui 280 e loro sui 220 scarsi ...
Cavolo!! Dieci secondi sopra il loro miglior tempo!
Me ne rendo conto, di pista ne ho fatta molto..mi manca all'appello solo il Mugello, che peccato! Pero' devo andarci, dev'essere uno spettacolo!
Sempre vetture da gara (attenzione queste, come le CLIO girano con le SLICK) le M3 viaggiano sui 1.55 - 1.58 a seconda dei modelli e preparazioni ...
Una volta che giri al MUGELLO, non vorrai più girare da nessuna altra parte ...
No caro Tony! qui hai preso una gaffe..ihihihih...ha i dimenticato la pista piu' emozionante del mondo..ti giustifico solo se non ci sei mai andato, pero' non puoi ometterla!Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Una volta che giri al MUGELLO, non vorrai più girare da nessuna altra parte ...
L'inferno verde!!
Hai ragione, intendevo in ITALIA.
Ma il RING, per impararlo, devi girarci come minimo una settimana ...