Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: Chi è disponibile x una scena di un film ?

non ti preoccupare che come ho gia detto piu di una volta .......
    te lo tengo su io !!! [^][^][^]

contento ?!?!?!
    [:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Allora, ci siamo, la scena si girerà a PORTO VIRO, dovremmo arrivare entro le 20:30 / 20:45 in modo da poter cominciare le riprese appena c'è buio, e dovremmo restare disponibili fino circa a mezzanotte.

Ora resta solo da concordare la data in modo da avere più macchine possibile, e può essere il 17 o il 18 di Giugno, quindi di venerdi o di sabato sera.

Se in tempi brevi tutti quelli che si erano resi disponibili riescono a farmi sapere se possono esserci il venerdi o il sabato, o se gli è indifferente...scegl iamo la serata in cui riusciamo ad avere più macchine, quindi per favore scrivete la vostra disponibilità, e se ne avete modo contattate chi non risponde....io ora vi romperò le balle in privato, a tutti quelli di cui ho un contatto, oppure mi permetterò di mandare un messaggio privato a tutti gli altri, lo farò una volta sola, non voglio rompervi, se così fosse, chiedo scusa a priori qui una volta per tutte!

Scusate se sono stordito....ovviamen te dovevo scrivere che dobbiamo arrivare per le 20:30 / 20:45......della sera, non del mattino!

abbiamo un accavalamento di argomento ma continuo qui

se tutto va ok disponibile per sabato
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Nessun accavallamento Ermano, è questo l'argomento giusto!

Mi stanno arrivando le prime conferme, ma siete ancora in pochissimi a rispondere!

Ripeto che la data la fisseremo entro la settimana prossima, c'è solo da decidere tra il 17 e il 18 di Giugno, in base alla serata in cui sono disponibili più persone, per questo vi sto chiedendo di farmi sapere in quale data ci siete, delle due!

ma il 18 ce' il raduno di jj leo io x quella data non posso vado a piacenza dal mitico jj...almeno che non vengo da te e poi vado a pc....ma dove si trova il posto?aooooo do' devo veni?
    corvette z06 gialla

Ma che me lo fai apposta....dopo che te l'ho anche scritto in MP??

Porto Viro (RO) è il posto:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=p...eto&gl=it&z=11

Dovremmo trovarci alla sera, per le 20:30, per restare fino a mezzanotte circa....non so chi e dove sia jj leo.....vedi tu se le cose stanno insieme oppure no.... [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Starluke

Ma che me lo fai apposta....dopo che te l'ho anche scritto in MP??

Porto Viro (RO) è il posto:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=p...eto&gl=it&z=11

Dovremmo trovarci alla sera, per le 20:30, per restare fino a mezzanotte circa....non so chi e dove sia jj leo.....vedi tu se le cose stanno insieme oppure no.... [8D]
    aaaaaaaaaooooooooooo oooo sta' bono e calmo.....mo' vedo e poi te dico.........mica so' scemo so' solo de' roma...ihihihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

Pensavo che se non sono fuori, sul Mustang Forum non li vogliamo.....ma state messi bene anche qui eh!!!

Ciao.
    Confermo la disponibilità sia per venerdi che per sabato.
    Decidi come è meglio per lo staff cinematografico!
    Gianni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •