io manco al tornado ............ quindi starete tutti meglio ...... [V][V][V]
[)][
)][
)]
Bravo bravo....tenete tutti alto....il post, mi raccomando!!!
Oh parentesi, tra 7 giorni ci si vede tutti in mezzo ai Tornado, nell'attesa eh!!!
io manco al tornado ............ quindi starete tutti meglio ...... [V][V][V]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ahah...ci saranno 400 scemi...dai, uno in più o uno in meno, si confonde nella massa!![]()
mi dispiace contraddirti ma ........... di scemi zoppi ce ne sono pochissimi ........ e scemi che girano con le stampelle ......... c ero solo io !!! [:I]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Chettedevodì....ce ne faremo una ragione![:X]
Dai dai...che mancano un paio di mesi a girare per il film, quello è l'importante!
si si dai !!!
non vedo l ora di fare una bella ammucchiata tutti assieme !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Ciao a tutti....ragazzi riporto un attimo in vita il post per non dimenticarci della cosa....per favore portate pazienza e rimanete disponibili che tra non molto arriverà il momento!
Nel frattempo, se vi va, fatemi avere in privato, ognuno dei disponibili, i vostri numeri di telefono, in modo da poter contattare tutti gli interessati per certo, quando sarà il momento! [8D]
birichino che non sei altro .......... senti che scusa tiri fuori per avere i n di telefono .............
dai va bene ........ ti mando il mio cosi sai chi chiamare nei momenti di solitudine ........... cosi poi ci sentiamo ......... diventiamo amici ........... poi una cosa tira l altra ........... da cosa nasce cosa .......... cominciamo a frequentarci prima come amici e poi ........... si vedra !!!!
[:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
va bene dai ..... te lo tengo su io !!!
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
Questo ambiente inizia a non piacermi più mica tanto mi sa.... c'è gente dai gusti un po' troppo diversi dai miei......![]()