Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Problema famiglia!!!

Citazione:

Dai problema risolto...... adesso devo solo trovare una bella C5 a 10 mila euro!! Aldo..... vendimi quel cesso di macchina che hai tu vai.... e tu ti compri una bella C6 che tu sei pieno di soldi!!!

25.000 e te la porto giù...che problema c'è...sei il presidente...mi sembra il minimo...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

mi avete proprio stancato !!! [}][}][}]
    vi fate i problemi dove non ci sono e state qui ad inquinare il forum con un milione di cavolate !!![V][V][V]
    vi risolvo io il problema una volta x tutte e non voglio piu sentirvi parlare !!! [^][^][^]

Immagine:

43,07KB

Immagine:

98,02KB

Immagine:

55,34KB

Immagine:

10,45KB

Chiara vuole il camper ? compralo !
    Alain vuole la Vette ? finiscila e mettila in strada !
    basta comprare il camper dove ci sta comoda anche la Vette

se poi volete ampliare la famiglia ........ comprate il camper "multisala"

adesso smettetela di rompere e andate a dormire !

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

BMW touring serie 5 ????? quanto trainano? qualcuno ne ha una e mi dice per favore il peso rimorchiabile??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fai un giro in concessionario e prova a chiedere .......
    www.corvetteitalia.i t

Eccola....... porca miseria.......

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...item2c5987324f

non posso prenderla....... ho appena speso 130.000,00 euro per rifare il cancello di ingresso a casa...... sennò la prendevo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io non so quanto tu possa scaricare fiscalmente, nè quale sia il budget destinato, ma il noleggio di qualsiasi cosa costa un botto.
    Anch'io mi son trovato ieri a perdere l'auto aziendale ( lo sapevo) e quindi a dover pensare a qualcosa per la famiglia.
    Prescindendo dal fatto che, leggendo rapidamente, non ho capito se l'argomento sia posto piu' sul serio o sul faceto, se devi portare in giro la famiglia, trainare qualcosa, viaggiare veloce e sicuro, non consumare o spendere una follia, non avere auto troppo appariscente, ma abbastanza elegante, avere un mezzo che tenga il mercato anche dopo 3 anni di utilizzo, mi era restato, dopo vari ragionamenti, la nuova serie 5 diesel nelle varie declinazioni di motore (esce in febbraio pure 4x4)e la nuova Touareg 3.0 diesel, avendo scartato la Cayenne diesel, un po' antipatica e con un culo inguardabile, ed in piu' identica al 99% alla Touareg e con 12.000 euro in piu' di costo a parità di accessori.
    Ho scelto quest'ultima, V6 TDI 3.0, 8 marce aut., consegna a febbraio circa, con quasi il 12% di sconto in conce ufficiale dopo estenuante trattativa. Provarla per credere, alla faccia di tutti quei mostri iperblasonati che ti offrono la metà spendendo il doppio.
    Se ne compri una "base" ( cosa che purtroppo non ho fatto io, anche se nasce già ben dotata) e ottieni uno sconto decente, la porti via nuova e in garanzia a meno di 45K euro : non ho visto in giro nulla di meglio, per silenziosità,prestaz ioni, comodità e finiture. E penso che ci si possa trainare una nave.
    C3 \"collector edition\" 82

cacchio ....... la regalano la C3 4 porte per essere pure un 80 .......

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

Ciao, io sto pensando per la mia (Vette) ad una soluzione come quella all'inizio del video..
    saluti

http://www.youtube.com/watch?v=y1549...1&feature=fvwp
    Sebastiano & Colly

bello niente da dire .......
    www.corvetteitalia.i t

La Corvette C3 quattro porte è una vera figata, in Italia poi sarebbe unica e rara, per me è proprio quella che fa al caso tuo Alain, e al raduno sarebbe senz'altro la macchina più ammirata.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi