Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Problema famiglia!!!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-...item19c07af200

Na cosa del genere stile Moira Orfei sarebbe il massimo no??? hahahhahah mamma mia che tamarrata..... la trapunta sul letto.... il cesso dorato.... heheheh

scherzi a parte ma se te lo prendi in usa poi tra immatricolazione etc etc..... bah!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-...item19c07af200

Na cosa del genere stile Moira Orfei sarebbe il massimo no??? hahahhahah mamma mia che tamarrata..... la trapunta sul letto.... il cesso dorato.... heheheh

scherzi a parte ma se te lo prendi in usa poi tra immatricolazione etc etc..... bah!!
    potresti prendere questo (zona Napoli), lo fai omologare a tre posti e quasi quasi la tua C2 la metti dentro

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180387786

[)]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

fabri
    Guest
    io Alain ho già scelto, anche per me la volvo é diventata molto piccola per passeggino annessi di seicurezza per il pupetto,

la mia prossima auto sarà il VW minibus, o caravelle o T5 che si voglia chiamarlo, ci sono vari allestimenti, motori tutti affidabilissimi, anche 4x4, anche DSG doppia frizione automatico, anche doppia porta scorrevole , fino 7 posti, ci carichi una moto, vespa, varie bici, ci traini quello che vuoi e hai il confort di una passat , stesso posto per parcheggiare stessi costi di gestione, si rivende senza problemi e in quanto veicolo commerciale si scarica bene dalle tasse !

l' ho provato e ne sono entusiasta , anche a 150 kmh é silenzioso e ci carichi un mondo di roba senza fare logistica, anche un SUV sembra stretto a confronto , una XC90 sembra una panda a confronto, un gran cherokee ha 1/4 del posto di carico, forse meno !

non vedo l' ora che arrivi il prossimo autunno per andare a ordinarlo ! color cacca metalizzato con vetri scuri e cerchi da 17" , da ex surfista mi calza a pennello !

questo é il mio consiglio

Beh.... a me piaceva il Mercedes Viano!! La Mazda 6 sta stretta pure a me...... però io alcune volte mi trovo in città e devo parcheggiare.... però...... in effetti mi ci fai pensare..... l'ingombro è quello di una berlina??? e trainano quanto? Sul libretto quanto porta di omologazione il T5??

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Il problema sai quale è? Che gli zingari ci vanno a caccia piu di ogni latra cosa........ la notte ci devo dormire dentro!! sennò mi sparisce sotto al naso!!!

e noi purtroppo abbiamo un cazzo di campo nomadi proprio a qualche km... vabbè ormai i campi nomadi sono ovunque e la notte sti stronzi non dormono vanno in giro a raziare di tutto!! figurati un mercedes viano per un rom gli viene la bevetta appena lo vede!!

guarda, posso risponderti con cognizione di causa, io negli ultimi 4 anni ho avuto 3 suv, li uso per lavoro, sono geometra topografo, in più ci trainavo il rimorchio con i kart per andare in pista. Ho avuto il Grand Cherokee del 2003 crd, motorizzato 2700 diesel mercedes, gran bel mezzo, e bella trazione con il quadra drive, se segli quest'ultimo, tralascia i quadratrak, anche recenti, solo quadradrive. La vettura risultava essere onesta ed un po dondolona di assetto, il motore è un po una forzatura, va certamente meglio von il V8, come traino hai circa 34,5 qli, i consumi vanno dagli 8 ai 9 km/l, chi ti garantisce oltre, o non l'ha mai provata o va sempre in discesa, ci sono solo automatiche, il wj presenta problematiche al clima, attenzione, son botte da 1000€. Poi ho avuto il touareg 3.2 v6, lasciala stare, ci ho speso 5000€ in 6 mesi, hai una vettura inutile, troppe troppe troppe rotture di elettronica, cambio automatico scorbutico, sospensioni pneumatiche non all'altezza, trazione in condizioni di poca aderenza penosa, auto non all'altezza delle aspettative, sia come qualità di interni che di motore, non avresti altro che una passat più alta, i consumi, ero a gpl, non ti fa più dei 4,5 con un litro, molto alti, considerando il motore poco prestazionale, come gancio traino, lascia stare, fa fatica a tirarsi avanti lei. Poi ho preso un Dodge Durango del 2003 4.7 V8, auto non molto soffisticata, ma un vero mulo, con una trazione fantastica e ridotte, ha 7 posti, e andando via in 5 hai un baule che non finisce più, ho anch'io due bimbi piccoli, 5 e 3 anni, e lo spazio serve, e tanto, hanno già il gancio traino di serie, mi raccomando, controlla che sia riportato a libretto come gancio mopar, o è inutilizzabile, ha il clima per zone, sull'anteriore, sx e dx, in più ha un clima autonomo per il posteriore con ventola e condensatore dedicato, così puoi tenere la temperatura dei cuccioli più controllata. Ecco, mi sentirei di consigliarti quest'ultima, avessi preso subito questa anch'io non avrei preso di certo gc e treg. Come consumi, sono a gpl con bombola nel sottoscocca, e sei a 5/5,5 al litro, ma a gpl che costa 0,64 al litro. Un salutone al presidente da un nuovo arrivato. Spero di esserti stato utile.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Simones Garage
    Guest
    Ricordo che la portata massima consentita con la patente B,
    come traino
    sono 750kg,
    se passi oltre,
    e con la vette ci vai,
    ci vuole la patente E.
    Mio cugino aveva un sierra Jimmy del 1982,
    affidabilissimo,già ASI,
    che trainava 22quintali,
    ma poi gli mancava sempre la E!!!

Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

Ricordo che la portata massima consentita con la patente B,
    come traino
    sono 750kg,
    se passi oltre,
    e con la vette ci vai,
    ci vuole la patente E.
    Mio cugino aveva un sierra Jimmy del 1982,
    affidabilissimo,già ASI,
    che trainava 22quintali,
    ma poi gli mancava sempre la E!!!
    Ma infatti io ho la BE

Puoi sempre provare con un camper con più di 20 anni lo fai ASI e ti costa poco per quelle volte che lo muovi. un mio amico ce l'ha ma non credo lo venda. però chissà sul mercato potresti sempre trovare qualcos'altro..
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Mah..... noleggiarne uno moderno secondo me sarebbe il massimo, anche costasse 200 euro al giorno 300 al giorno..... sempre meglio che buttare 5/6 o 10 mila euro!! Ma il problema è che non ho la piu pallida idea se si possa noleggiare! ho mandato un paio di mails in giro ma nessuna risposta ancora!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •