dai dai,sembra che pian piano la situazione stia migliorando,purtropp o alcune persone hanno avuto diversi danni![]()
Auguro ,con tutto il cuore,a coloro che hanno problemi
per il maltempo,di superare senza problemi questa emergenza.
Gianni
dai dai,sembra che pian piano la situazione stia migliorando,purtropp o alcune persone hanno avuto diversi danni![]()
Ghigo 71
speriamo che la politica impari a fare un gestione del territorio come si deve ..... finchè andavo sotto acqua io e il mio vicino eravamo insignificanti...i soliti rompiballe ora è andato sotto mezzo veneto .....zo vogliamo fare qualcosa si o no ..
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Mic come state?? tutto bene????[?][?][?][?]
Oh...... vuoi vedere che se lo è portato via il fiume davero?!?!?!?!?! [:0]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
A padova sò che il bacchiglione hà rotto gli argini speriamo non abbia fatto troppi danni e lontano da mic.
Il problema è che le previsioni davano serata senza pioggia invece quì stà ancora piovendo, inoltre in montagna è prevista pioggia anche domani, ma dalla montagna scende e passa per di quà speriamo in bene......
pugnali53
c6 z06 gialla
preoccupato....gli ho appena fatto una telefonata....
tranquilli sta bene....e anche la sua scorta di cibo è salva
per dovere (ma sotto sotto pregavo che non ne avesse bisogno
) gli ho chiesto se dovevamo mandargli scorte di cibo...ci siamo salvati....mi ha detto di no'!!!!
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Dire che la sua scorta di cibo e' salva e' una parolona!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
tranquilli sta bene....e anche la sua scorta di cibo è salva![]()
un grazie di cuore a tutti ma soprattutto a chi mi ha pure contattato telefonicamente
il Bacchiglione (che passa dietro casa mia a 3-400 merti) per adesso qui e in sicurezza mentre invece ha rotto il Tesina (circa 5 km da casa mia , infatti confino con Trambacche/Veggiano in provincia di Vicenza)
tutti i ponti del circondario sono bloccati x motivi di sicurezza ma almeno qui il peggio sembra sia passato , questa mattina il livello del fiume era gia sceso di quasi un metro e questa sera era sotto il bordo dell argine di oltre un metro
polizia vigili e altro passano ogni 1-2 ore con sirene e lampegianti spenti (e cio mi da sicurezza) mentre ieri notte c era una ronda continua e in piu di qualche occasione passavano con i megafoni x dire di stare pronti ad un eventuale esondazione
sono dispiaciuto x chi ha avuto meno fortuna di me e della mia famiglia
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
si siamo andati a dormire questa mattina alle 6.35 quando abbiamo visto che i mezzi di polizia carabinieri e vigili cominciavano a passare con i lampeggianti spentiCitazione:Messaggio inserito da Fellow
[:52]
La situazione sta migliorando. Per il momento nn piove..........se Miche nn risponde è perchè sarà andato a dormire.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est