Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Fanaleria posteriore

You are welcome, per qualsiasi info e/dubbi sulle c3 chiedimi e avrai risposte specie sulle 68/72 mio modello preferito

questa è la mia ...

Immagine:

71,71KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da Hennio

V8 Interceptor e Vetteracing vi ringrazio tantissimo sia del benvenuto che delle professionali risposte.
    Ne aprofitto per presentarmi; sono un appassionato di motori e prediligo sia la Porsche che la Corvette (in particolare ho nel cuore il modello 911 mod 964 di cui sono possessore di un Carrera 2 del '93). Insieme ad un mio caro amico abbiamo deciso di acquistare un C3 (scegliendo un modello tra quelli prodotti dal 1969 al 1977)che secondo noi sono semplicemente fantastiche.
    Siamo frastornati dalla miriade di modelli con il rischio, come in questo caso di acquistare un'auto taroccata.
    Adesso dobbiamo rimetterci di nuovo in pista a cercarne un'altra.
    Un dubbio amletico che abbiamo è se prenderne una con il cambio automatico o manuale.
    Grazie ancora
    [u]Parere personale</u>: secondo me, o prendi una 68/72 Chrome Bumpers o una delle ultime 78/82.
    Con le 68/72, avrai la vettura più bella della serie, più anziana ed ovviamente più costosa.
    Con le 78/82, le ultime, circa 10 anni in meno con la possibilità di trovarla in condizioni eccellenti e pure più economica.
    Qui, potrai tovare delle informazioni di massima sulla produzione
    http://en.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette_( third_generation-C3)
    (caspita, non funziona perchè non riconosce la ( nel link, fai copia ed incolla di tutto).
    Sei capitato nel posto giusto, persone molto più esperte di me sapranno indirizzarti alla perfezione.
    In bocca al lupo e complimenti anche per la Carrera 2.

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

You are welcome, per qualsiasi info e/dubbi sulle c3 chiedimi e avrai risposte specie sulle 68/72 mio modello preferito

questa è la mia ...

Immagine:

71,71(censurato)KB
    CHE SPETTACOLO..PER ME LA + BELLA DI TUTTE ( QUELLE CHE HO VISTO )
    ...[][][]
    [:0][:0][:0]

E quì ritorniamo sempre al solito discorso sull'originalità.
    Quella BB si sa che non è originale, la si trova un pochino su tutti i siti e riviste del settore in vendita da tempo, proviene dalla Germania mi pare e anche se ha un 454, non è originale, quindi tutto da vedere che affidabilità e potenza possa avere e dalle foto sembra manche anche un breather e tutte quelle cose aggiunte, non mi convincono.
    I tre fari posteriori sono abbastanza orribili e riportarla all'origine è un bel lavoro di carrozzeria.
    Quì da noi sarà ben difficile trovare una 68/72 corretta e se si trova qualcosa o è fuori prezzo o ha qualche pecca, come carrozzeria da rifare, interni, sospensioni, etc.
    Quindi buona ricerca!

Siete stati tutti fantastici, grazie di avermi impedito di fare un grosso sbaglio; per fortuna che mi è vento d'istinto iscrivermi subito al vostro forum!!!!
    Riguardo alla corvette del 1977 blu di Reggio sono già stato a vederla (è un modello con cambio manuale) e mi è sembrata ok.
    Mi sono insospettito di un brutto rumore che proviene dal retrotreno quando entra in curva e poi il proprietario non ha voluto farmela provare. Adesso proverò a chiamarlo ma come diceva bene Vetteracing e V8 Interceptor il modello 68/72 con i bumbers cromati sono decisamente più belle.
    Vi farò sapere cosa ho scovato, Intanto grazie a tutti e se la prendo mi piacerebbe offrirvi una cena di festeggiamento.

La cena la facciamo anche se aspetti a prenderla.... Vieni a piacenza alla cena natalizia che ci conosciamo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •